1. Coast to coast canada/usa

di , il 5/5/2005 00:00

Io e mia moglia abbiamo un idea di vacanza per questa estate:

Partenza da toronto -> grandi laghi -> rocky mountains -> vancouver -> yellow stone -> siattle -> toronto.

Dovrebbe durare 29 giorni senza ammazzarsi troppo, volendo si puo allungare anche un pochino di piu' per godersi qualche posto un paio di giorni in piu, gia automuniti (jeep 7 posti), viviamo gia in canada, e siamo gia esperti di viaggi itineranti in macchina.

L'ideale sarebbero coppie intorno ai 30 anni senza bambini.

Chi interessato ci chieda maggiori dettagli, il costo sicuramente non e' probitivo se si calcola che parliamo di attraversare 1 continente x 2 volte (11.000 km con paesaggi mozzafiato, parchi, posti naturali e grandi metropoli), pensiamo che tutta la vacanza compreso di tutto possa costare intorno ai 3000 Euro a coppia.

Il biglietto aereo per arrivare in canada non so quanto costi, ma solitamente sta intorno agli 800/900 euro a persona.

Il periodo e' estivo, le date da concordarsi :)

C

2. Marco .
    , 5/5/2005 00:00
    Io e mia moglia abbiamo un idea di vacanza per questa estate:
    partenza da toronto -> grandi laghi -> rocky mountains -> vancouver -> yellow stone -> siattle -> toronto.
    dovrebbe durare 29 giorni senza ammazzarsi troppo, volendo si puo allungare anche un pochino di piu' per godersi qualche posto un paio di giorni in piu, gia automuniti (jeep 7 posti), viviamo gia in canada, e siamo gia esperti di viaggi itineranti in macchina.
    l'ideale sarebbero coppie intorno ai 30 anni senza bambini.
    chi interessato ci chieda maggiori dettagli, il costo sicuramente non e' probitivo se si calcola che parliamo di attraversare 1 continente x 2 volte (11.000 km con paesaggi mozzafiato, parchi, posti naturali e grandi metropoli), pensiamo che tutta la vacanza compreso di tutto possa costare intorno ai 3000 Euro a coppia.
    il biglietto aereo per arrivare in canada non so quanto costi, ma solitamente sta intorno agli 800/900 euro a persona.
    il periodo e' estivo, le date da concordarsi :)
    c