1. Idee confuse

di , il 4/5/2005 00:00

Ciao!

Ho assolutamente bisogno di andare in ferie: mi sono separato e proprio devo cambiare aria...vorrei sole, mare, posti interessanti e non troppe spese! Chiedo troppo? Avevo pensato alla Thailandia che racchiude tutte queste caratteristiche ma dato che partirei l'ultima sett. Di luglio con rientro il 12/13 di agosto forse non è tanto azzeccato come situazione meteo... Datemi una mano! Grazie!

Dave

2. Turista Anonimo
    , 28/5/2005 00:00
    per la TAILANDIA il periodo clima non e' dei migliori inizio piogge .Ideale da fine settembre.In questo periodo ti conviene andare in Egitto( MARS ALAM se hai bambini e voglia di oziare, Sharm se cerchi mare e divertimento).Anche il sud della turchia non e' male : ANTALYA .
  3. nersil
    , 18/5/2005 00:00
    Sole, mare e poche spese... Mar Rosso sicuramente. Il mare è uno spettacolo. Se cerchi relax sicuramente Marsa Alam o El Quseyr dalle quali puoi fare un giro a Luxor o se vuoi anche vita notturna Sharm o Hurgada.
    La Thailandia verso l'alta stagione purtroppo è abbastanza cara...
    Ciao Silvia
  4. Turista Anonimo
    , 10/5/2005 00:00
    2 parole bastano per chiarirti le idee : Santo Domingo
    lì trovi tutto, divertimento, allegria, mare ( i caraibi sono sempre i caraibi!!!), belle donne, bei posti incontaminati...... vacci, che aspetti!!!
  5. Petra Von kant
    , 9/5/2005 00:00
    Fai il bravo e non ti ridurre alla solita vacanza dedita al sesso ed all'abbordaggio di ragazze dai facili costumi.
    Divertiti in maniera naturale....altrimenti quando torni avrai più problemi di prima.
    Rilassati e rimani il più tempo possibile.
    Un amico
  6. Turista Anonimo
    , 6/5/2005 00:00
    ciao Dave!!
    ti faccio un elenco: canarie, baleari, isole greche (mykonos), mar rosso, ecc.
    IBIZA=vita notturna; MAIORCA=spiagge da favola (ti consiglio vivamente "les trenc", MYKONOS=vita notturna, MAR ROSSO mare meraviglioso! e se no, aspetta e cercati un last minute o ancora meglio un last second, prepara i bagali e poi parti .... e soprattutto lasciati sorprendere! buona fortuna M.
  7. Turista Anonimo
    , 6/5/2005 00:00
    bravo , concordo che la Thialandia è un'ottima scelta per uno che è separato ed è in cerca di avventure amorose facili, vai in Thailandia e non te ne pentirai
  8. liciajacek
    , 5/5/2005 00:00
    La tailandia, se sei reduce da una separazione non è niente male.
    Il tempo è vero è un po' rischioso, ma disolito si regge. Dipende anche da che parte della costa vai. Fa un po' caldo, ma l'acquazzone si ilimita a poco di solito nel pomeriggio.
    Ma scusa,sei mai stato in viaggio al''ester? E vuoi andare in un villaggio o per coto tuo? Sei abituato a viaggiare? Conosci le lingue?
    Se non vuoi spendere molto ti propongo la Malesia. Li il tempo e la stagione sonoe ccezionali per il periodo che hai scelto. E i costi forse sono altrettanto se non piu bassi.

O l'Idoneisa. Meglio ancora Bali.
    Si dovrebero trovare sconti abbastanza buoni per l'aereo. per il resto è ancora uno dei post piu economici
    O le Filippine (tempo mi sembra ancora buono). Un po' caro l'aereo. Ma non il soggioro,

E, se decidi di spendere un po' di piu per l'aereo, e hai un po' di esperienza di viaggio il Madagascar.

Poi non scordare Cuba.

Come vedi la scelta è piu che abbondante.
  9. Claude 1
    , 5/5/2005 00:00
    Ciao Dave, cosa ne dici di Creta? ci sono stata a luglio 2003 e ti devo dire che è fantastica....se potessi, io quasi quasi ci andrei a vivere....è magnifico tutto, il sole il mare, le persone e poi puoi sia trovare il divertimento come i locali notturni, sia i siti come Festo e Knossos...insomma di tutto un pò, altrimenti anche Maiorca non è da sottovalutare come meta, anche lì puoi optare per i locali e i posti più frequentati o per spiagge isolate e super rilassanti come quella che si incontra scendendo da Cap Formentor....facci sapere dove andrai......p.s. e alla Corsica ci hai pensato? solo che i costi a mio avviso salgono rispetto a Maiorca o Creta, a meno che tu non voglia optare per un camping......
  10. David Masini
    , 4/5/2005 00:00
    Ciao!
    Ho assolutamente bisogno di andare in ferie: mi sono separato e proprio devo cambiare aria...vorrei sole, mare, posti interessanti e non troppe spese! Chiedo troppo? Avevo pensato alla Thailandia che racchiude tutte queste caratteristiche ma dato che partirei l'ultima sett. Di luglio con rientro il 12/13 di agosto forse non è tanto azzeccato come situazione meteo... Datemi una mano! Grazie!
    Dave