1. TROVARE ALLOGGIO A LONDRA

di , il 4/5/2005 00:00

Salve a tutti,

Spero che potrete darmi una mano. Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono di Perugia. Sto per partire per Londra a Giugno e ciò che mi preoccupa

Di più è la ricerca dell'alloggio. Ho intenzione di partire due settimane prima di iniziare a lavorare, stare in un ostello e nel frattempo cercare un alloggio stabile per sei mesi. Potete darmi dei consigli riguardo: a chi rivolgermi per trovare alloggio, come fare, quali le difficoltà maggiore ecc.. Se qualcuno di voi ha intenzione di partire lo stesso periodo mi contatti, magari potremmo darci una mano a vicenda.

Grazie.

Ciao Laura

2. Laura Marini
    , 4/5/2005 00:00
    Salve a tutti,
    spero che potrete darmi una mano. Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono di Perugia. Sto per partire per Londra a Giugno e ciò che mi preoccupa
    di più è la ricerca dell'alloggio. Ho intenzione di partire due settimane prima di iniziare a lavorare, stare in un ostello e nel frattempo cercare un alloggio stabile per sei mesi. Potete darmi dei consigli riguardo: a chi rivolgermi per trovare alloggio, come fare, quali le difficoltà maggiore ecc.. Se qualcuno di voi ha intenzione di partire lo stesso periodo mi contatti, magari potremmo darci una mano a vicenda.
    Grazie.
    Ciao Laura