1. Per scoprire le meraviglie di GOTLAND

di , il 3/5/2005 00:00

Sono una regista cinematografica, nonché scrittrice, che in oltre di avere un entusiasmo sincero per la storia e la natura incontaminata di quest'isola vicino la Svezia, parlo italiano correntemente, ed sarebbe un piacere poter condurre dei turisti italiani (per un massimo di 6 persone)che sono curiosi da trovare le cose "dove tutti gli altri non vanno". Organizzo dei tour speziale su richiesta, in base agli interessi individuali. Mi servono solo pochi giorni di preaviso! Posso anche preparare pranzi genuini o intriganti pic-nic. Per avere tutte le informazione necessarie e per condividere insieme a me idee e progetti : ingela@magner.se. (Sono sull'isola dal 15 Guigno al 20 Augusto.)

E-mail: ingela@magner.se

2. Ingela Magner
    , 3/5/2005 00:00
    Sono una regista cinematografica, nonché scrittrice, che in oltre di avere un entusiasmo sincero per la storia e la natura incontaminata di quest'isola vicino la Svezia, parlo italiano correntemente, ed sarebbe un piacere poter condurre dei turisti italiani (per un massimo di 6 persone)che sono curiosi da trovare le cose "dove tutti gli altri non vanno". Organizzo dei tour speziale su richiesta, in base agli interessi individuali. Mi servono solo pochi giorni di preaviso! Posso anche preparare pranzi genuini o intriganti pic-nic.
    Per avere tutte le informazione necessarie e per condividere insieme a me idee e progetti : ingela@magner.se. (Sono sull'isola dal 15 Guigno al 20 Augusto.)

E-mail: ingela@magner.se