1. Scozia in agosto: festival e medioevo

di , il 2/5/2005 00:00

Ciao ragazzi!

Ho affittato un camperino x girare la Scozia nel mese di Agosto col fidanzato. Sono un architetto, ho una passione incredibile per il Medioevo e per i paesi nordici, scogliere, cieli immensi, colline verdi...tutto.

Vorrei qualche consiglio per un tour che non segua le solite rotte turistiche e per qualche festival da non perdere!

Grazie a tutti!

2. Silvia Sala
    , 25/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, a metà di agosto vorrei andare in Scozia per 6/7 giorni - non ho ancora idea di quello che offra, pertanto chiedo aiuto su un ipotetico itinerario e su B&B da trovarsi sul tragitto.
    Grazie a tutti
    PS : è ancora attuale dire che con RYANAIR si risparmia oppure c'è qualche cosa di nuovo ?
  3. Alessandro Boiani
    , 14/7/2005 00:00
    Scozia Agosto 2005! Avrei proprio tanto bisogno di qualche vostra indicazione. Tappe e rispettivi B&B sarebbero perfetti! Vi ringrazio molto anticipatamente. Alessandro
  4. Marco Morandi
    , 11/7/2005 00:00
    parto 8/8/2005 per la scozia e mi trattengo fino al18/8/2005,ho noleggiato una macchina e volevo dei consigli per il tragitto da fare. se mi potete dare qualche indicazioni,per favore. ciao e grazie
  5. Valeria Giovanetti
    , 11/7/2005 00:00
    Io ho sempre alloggiato in b&B al max a 5 minuti da Edimburgo, prenota comuqneprima di partire, http://www.visitscotland.com/accommodation/
    in questo sito puoi trovare i B&B.. e puoi vedere i prezzi e prenotere.
    I prezzi sono sicuramente più alti rispetto a quelli delle altre città, ma cominciano a lievitare anche quelli delle citta come Stirling, o inverness... diciamo che le mete turistiche che vanno per la maggiore, si sono date da fare, solo 3 anni fa un ottimo b&b era intorno alle 18sterline a testa.. ora andiamo oltre alle 35sterline (stesso rapporto qualità)