1. Prenotare via internet: fidarsi sempre?

di , il 1/5/2005 00:00

Trovo in rete un viaggio scontatissimo: che faccio mi fido? il sito è e-dreams e credo che sia affidabile, ma sono una principiante di queste cose e vedendo gli altri prezzi in giro qualche dubbio mi viene...

2. Turista Anonimo
    , 7/7/2005 00:00
    comprare sul sito di lastminute.com è serio e affidabile? mi fido e sono sicura? aiutaemi!
  3. Umberto 6
    , 6/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, qualcuno ha mai utilizzato il sito CLICTRAVEL.IT per prenotare un viaggio? Come è andata? C'è da fidarsi?.
    Grazie ciao.
  4. Monica Perotti
    , 5/7/2005 00:00
    Scusate se parlo di un buono diverso ma qualcuno ha mai usato i "Buoni Vacanza Trantino Dolomiti Formula Club della Happy Holidays? L'ho acquistato su e-bay ma non mi sono chiare le tariffe e quando e come prenotare.....
    Grazie
  5. miky
    , 26/5/2005 00:00
    Anch'io avrei trovato una buona occasione sul sito Let's, qualcuno ha mai prenotato con loro? e qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito Dreams Vacation Resort di Sharm?
  6. Turista Anonimo
    , 6/5/2005 00:00
    Se sono intelligenti quelli della Francorosso si accordano sicuramente.......se finiscono in tribunale pagano i danni, il loro avvocato e quello dei miei amici......

Magari un'offerta della Uzbekistan Airlines! :-))

ciao, torno sull'altro forum....
  7. Turista Anonimo
    Sicuramente è una causa vinta....ma vedrai che se ne andranno alle Maldive, a meno che i tuoi amici non vogliano arrivare fino in fondo alla causa...

Credo che nei prossimi mesi ci sarà qualche tariffa promo su Bangkok, visto che non è che ultimamente riempiano proprio tutti i voli...
  8. Turista Anonimo