1. Crociere queste sconosciute

di , il 30/4/2005 00:00

Sposati da poco abbiamo un bimbo appena nato

E pensiamo di andare in crociera.........consigli e quant altro

2. Crociere.us
    , 6/8/2005 00:00
    Ciao Simona,
    La nave Explorer of the seas di royal caribbean è la nave di crociera più grande nel mondo. Troverete più attività ed esperienze di quanto potete immaginare. Scoprite aspetti innovatori come il muro di scalata che vi permetterà di elevarvi al di là dell'oceano, pista di pattinaggio dove potrete degustare una cioccolata calda. La sera i negozi, caffè ed altre animazioni del Royal Promenade si apranno a voi. Questo piazzale dove è piacevole passeggiare si estende su una lunghezza equivalente a due campi di calcio e fa 4 piani di altezza. Passate la notte a ballare nel Jesters, una discoteca avvincente divisa in 2 piani. Tutte queste prestazioni come un servizio caloroso e personalizzato e delle destinazioni da sogno vi garantiscono delle vacanze indimenticabili.
    Vorrei tornare lì anch'io.
    Se hai altre domande scrivi:
    info@crociere.us
    http://www.crociere.us
  3. Simona 48
    , 21/7/2005 00:00
    In Settembre (viaggio di nozze) vado negli Stati Uniti tre settimane. In quella di mezzo abbiamo inserito una corciera con la Royal Caribbean. Andiamo nei West Caribbean.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle navi di questa compagnia? La nostra credo sia la Explorer of the seas.
    Grazie Simona
  4. Turista Anonimo
    , 15/7/2005 00:00
    Ciao devo partire con la Melody della MSC. Qualcuno ci è stato? Come è fare una crociera? Cosa mi devo portare? E le escursioni è meglio farle da solo o quelle organizzate? Ciao e grazie
  5. Turista Anonimo
    , 5/7/2005 00:00
    X Ivo C.

Ciao Ivo,
    ho avuto modo di vedere le loro navi (dall'esterno) parecchie volte e credimi...lasciano un po' a desiderare paragonate a MSC o Costa...
  6. Sandra 7
    , 5/7/2005 00:00
    ciao a tutti,devo partire in crociera a fine luglio per il nord europa,fiordi e capo nord, è la prima volta che vado in crociera e non ho idea di cosa portarmi calcolando che non so che temperature posso trovare, e come sono le escursioni,qualcuno che ci è già stato mi puo dare due dritte? anche quali escursioni vale la pena e quali no.....grazie
  7. Ivo Caria
    , 29/6/2005 00:00
    Buongiorno a tutti: qualcuno mi può parlare delle crociere con Louis Cruise Lines? Ho visto dei cataloghi, i prezzi sono sicuramente più abbordabili di Costa o Msc ma dalle foto dei depliants le navi non ne escono benissimo... grazie
  8. Daniela De manincor
    , 8/5/2005 00:00
    Per quella coppia col bimbo piccolo che vuole andare in crociera. La crociera è senz'altro un viaggio comodo anche per un bimbo piccolo. C'è tutto quello che può servire ad un bimbo, medico compreso, ed il personale è preparato e molto disponibile. L'unico problema che potreste incontrare sarebbe forse nello svolgimento delle escursioni che si effettuano con i pullman: spesso l'aria condizionata viene "sparata" al massimo ed è fastidioso anche per noi adulti. Inoltre le escursioni sono un po' faticose perchè c'è poco tempo per vedere molto e salire e scendere dal pullman col passeggino non è il massimo. Per il resto non vedo difficoltà. Con mio marito ho fatto quattro crociere, sempre in occasione di anniversari di matrimonio, e ne farò senz'altro delle altre. E' un modo di viaggiare molto comodo. Con un bimbo piccolo si può godere appieno di tutte le comodità che la nave offre e magari rimandare a tempi migliori le escursioni più faticose. A vostra disposizione per eventuali altre informazioni. Buona crociera!
  9. Tiziana Franza
    , 30/4/2005 00:00
    Sposati da poco abbiamo un bimbo appena nato
    e pensiamo di andare in crociera.........consigli e quant altro