1. Come posso organizzare un viaggio in africa?

di , il 30/4/2005 00:00

Ciao a tutti, mi chiamo Marco (27 anni) .

Vi scrivo perchè vorrei organizzarmi per fare un viaggio a fine Novemre-inizio Dicembre di circa due settimane: siccome penso che sarò da solo (l'idea di fare un viaggio girando per vedere dei bei posti sembra che piaccia solo a me nel mio giro) volevo chiedervi qualche consiglio.

A me piacerebbe molto una destinazione a lungo raggio(soprattutto Africa australe: sudafrica o namibia, Patagonia, Messico) solo che non so se per viaggiare da soli sia meglio restare in Europa, non ho esperienza in merito.

Inoltre non so bene come potrei fare per organizzarmi.

Vi ringrazio molto per l'attenzione e se troverete il tempo per darmi qualche consiglio..

Ciao a tutti.

Marco

2. machos
    , 21/7/2011 12:38
    CIAO MARCO CI VOGLIONO GLI SPONSOR E SI PUO ORGANIZZARE TUTTO IN BELLEZZA, IO CI SONO SE SI TROVANO
  3. Marco Angriman
    , 30/4/2005 00:00
    Ciao a tutti, mi chiamo Marco (27 anni) .
    Vi scrivo perchè vorrei organizzarmi per fare un viaggio a fine Novemre-inizio Dicembre di circa due settimane: siccome penso che sarò da solo (l'idea di fare un viaggio girando per vedere dei bei posti sembra che piaccia solo a me nel mio giro) volevo chiedervi qualche consiglio.
    A me piacerebbe molto una destinazione a lungo raggio(soprattutto Africa australe: sudafrica o namibia, Patagonia, Messico) solo che non so se per viaggiare da soli sia meglio restare in Europa, non ho esperienza in merito.
    Inoltre non so bene come potrei fare per organizzarmi.
    vi ringrazio molto per l'attenzione e se troverete il tempo per darmi qualche consiglio..
    ciao a tutti.
    Marco