1. Non voglio essere rapinato!!!!!!!

di , il 29/4/2005 00:00

Ciao a tutti quelli che mi hanno scritto e a quelli che vorranno consigliarmi.

Il problema sussiste in quanto essendo io un povero vacanziero di agosto, e volendo andare in grecia (naxos) mi sto interessando per prenotare solo il volo per mykonos per poi fuggire in traghetto fino alla destinazione prefissata.

Il fatto è che per solo il volo mi stanno domandando cifre esorbitanti con il quale in un altro periodo dell'anno potrei benissino girare il mondo.

Arrivo quindi alla mia richiesta, non è che per caso qualch'uno di voi essendosi trovato nella mia situazione ha trovato un rimedio e vorrebbe svelarmelo??? una compagnia conveniente.??un sito ???una barca per accompagnarmi o un aereo dal quale potrei paracadutarmi..???

Grazie e buon viaggio a tutti........

2. Emanuele Serra
    , 29/4/2005 00:00
    Ciao a tutti quelli che mi hanno scritto e a quelli che vorranno consigliarmi.
    Il problema sussiste in quanto essendo io un povero vacanziero di agosto, e volendo andare in grecia (naxos) mi sto interessando per prenotare solo il volo per mykonos per poi fuggire in traghetto fino alla destinazione prefissata.
    il fatto è che per solo il volo mi stanno domandando cifre esorbitanti con il quale in un altro periodo dell'anno potrei benissino girare il mondo.
    Arrivo quindi alla mia richiesta, non è che per caso qualch'uno di voi essendosi trovato nella mia situazione ha trovato un rimedio e vorrebbe svelarmelo??? una compagnia conveniente.??un sito ???una barca per accompagnarmi o un aereo dal quale potrei paracadutarmi..???
    Grazie e buon viaggio a tutti........