1. Il milan a Istanbul

di , il 27/4/2005 00:00

Ho un compagno tifosissimo del Milan. Dopo la vittoria della squadra di ieri sera mi è venuta l'idea di fare un regalo al mio lui ed organizzare un due/tre giorni a Istanbul a cavallo del 25 maggio ed assistere alla prossima partita. Ma non so proprio da dove iniziare. Sarebbe bello, inoltre, visto che io, invece, non sono una tifosissima, organizzare un viaggio in gruppo con altre coppie che volessero condividere ciò. Attendo pareri, consigli, ecc.

2. Milan-merda!!
    , 29/6/2005 00:00
    mai stati in B!! voi bastardi si!!!
  3. Turista Anonimo
    , 27/6/2005 00:00
    E forza Juve!
  4. Gerard!!! J.zanetti
    , 24/6/2005 00:00
    Ero al bar con amici milanisti che mi hanno quasi costretto a venire a vedere la partita del secolo!!! nel fra tempo mentre il milan vinceva 3-0 loro insieme mi dicevano, ma perché tifi inter? ma cambia squadra !!! guarda come si vince, guarda il grande milan, e a me era venuto la voglia di partire nel secondo tempo, poi mi sono fermato e mi sono detto, questa partita non puo finire cosi.E mi sono messo al mio posto, ogni goal del liverpool urlavo come sé avesse fatto goal inter, la cosa piu bella era la faccia dei miei amici milanisti, da quel 25 maggio in poi li canto sempre una piccola canzone, STIAMO VINCENDO!!! STIAMO VINCENDO!!! stavamo vincendo....stavamo vincendo....stavamo vincendo.....
  5. Turista Anonimo
    , 12/6/2005 00:00
    pepepeeee pepepeepee, pepeeepe pe pe....
    su col trenino dai...
    mi amigu charlie brown ... charlie brownn...
    pepepeeee pepepeepee, pepeeepe pe pe....

grazie milan... non ho mai goduto cosi tanto per una partita di calcio
  6. Turista Anonimo
    , 8/6/2005 00:00
    di lassativi

enzo
  7. Turista Anonimo
    , 7/6/2005 00:00
    Di che si parla??
  8. Turista Anonimo
    , 1/6/2005 00:00
    ramubtan usa favedifuca ...

e vai a cagare.

Enzo.
  9. Massimo Ambrosetti
    ancora?? oh ma basta....proprio perchè l'argomento è solo calcio anzi milan ad istanbul, mi incazzo , mi infervoro sulle stronzate che sento da te e non parlo di lotte sociali , nel lavoro o in altri posti...io sono tesserato di rifondazione comunista, sono educatore per disabili, commissario per i servizi sociali nel paese dove abito, organizziamo feste per i giovani e lottiamo per i nostri diritti ogni giorno, ma in questo forum si parla di calcio e qui si, è un gregge che parla solo di questo...lo hai detto anche tu caro il nostro incoerente...di che dovrei parlarti di cio' che faccio nella mia vita nel forum milan in turchia??? io ti parlo ed insulto per come dici le cose sulla mia squadra di calcio...se fossimo in un forum sindacato di lavoro o lotte sociali e tu fossi un fascista , ti prenderei ugualmente a calci nel culo, quindi non fare le morali socialmente inutili, qui non si parla di berlusconi o di schieramenti politici, ma di calcio...nient' altro da dirti, mi scuso ancora una volta con me stesso per averti risposto, e mi scuso con gli altri simpatici con i quali non mi sento male se mi prendono in giro perchè lo fanno in modo buono pulito e calcistico tu sei solo un reietto di una società che non piace neanche a me ma non per questo ne devo parlare qui...baci max
  10. Turista Anonimo
    Se il tema è il calcio, di cosa vuoi che si sia parlato in un forum di questo tipo in questi giorni ? Dell'indolenzimento muscolare di una riserva del Chievo ?!?! Oppure della ridicola assegnazione di squadra più forte del mondo che quell'ente calcistico mondiale ha dato all'Inter ?!?!?
    Per voi l'importante è sentirvi schierati, all'interno di un gregge protettivo, coalizzarvi e accerchiare un presunto antagonista, qualunque sia l'argomento in questione.
    Bleah ... siete faziosi, deboli e noiosi.
  11. il mau
    , 31/5/2005 00:00
    mai nella vita avrei pensato di dare ragione ad un rossonero...............ma lo devo fare !!!
    rambutan,anch'io ho gioito mercoledi sera, anche giovaedi, anche venerdi........ma cazzo è passata una settimana.......basta.
    poi non penso di essere penoso......a sentire tutti gli altri mi sembra che tale aggettivo sia più appropriato a te.
  12. Turista Anonimo
    Ma vai a cagare, che io manco ce l'ho il pc a casa, il mio unico scopo è prendere per il culo gli stupidi come te, che prendono troppo sul serio qualunque argomento, anche il più futile ... e più l'argomento è futile, e il calcio è uno degli argomenti più futili al mondo (anche se chi vive solo di calcio fatica a rendersene conto), e più lo prendete sul serio ...
    Non accettate che la vostra squadra venga presa in giro, non accettate gli sfottò per la sconfitta della vostra squadra ... arrivate a negare perfino le evidenze più palesi e tutto per difendere chi, se non la vostra amatissima squadra del cuore ? Chissà se mettereste la stessa furia per salvare il vostro posto di lavoro o per ottenere delle conquiste sociale ... ovviamente no, dato che il vosto companatico è ormai il calcio.
    A che punto siete arrivati ... anzi, a che punto vi hanno fatto arrivare: non riuscite nemmeno più a scherzare sul calcio, manco fosse il più sacro tra gli argomenti, da una parola in sù, la prendete come un'offesa personale e ribattete volgarmente e violentemente, come se l'attacco fosse diretto allo vostra persona o alla vostra famiglia e non piuttosto a dei perfetti sconosciuti che giocano nella squadra per la quale tifate ...
    'sti cazzi ... se siete messi male ...
  13. Massimo Ambrosetti
    sai rambutan che sei proprio uno scassa coglioni? ma ti hanno messo apposta qui per rompere le palle a gente che non ha un cazzo a cui spartire con te o ci sei venuto di tua spontanea volontà? io per primo sono pirla perchè casco nella tua rete da demente velenoso.......ragazzi un bel vaffanculo a rambutan e a noi stessi che gli diamo ancora retta...vaffanculooooooooooooooooooooooo...e con questa alle tue stronzate caro il nostro interista represso non ti rispondo piu'...w gli interisti juventini milanisti cavesini simpatici , non gli scassaminchia malati di pc come te ciao da max
  14. Turista Anonimo
    MF, non devi ridurti allo stesso livello dei milanisti e juventini più beceri, negando l'evidenza dei fatti.
    Se l'INTER non vince non è colpa mia, io sono interista da sempre ma non sono di certo così penoso da negare una tale evidenza dei fatti. Ciò non toglie che non basterebbe un numero infinito di insuccessi a non farmi più seguire la mia squadra. Non sò come la vedi tu, ma sarebbe ora che cominciassero a vincere qualcosa, altrimenti è difficile definire l'INTER come una squadra vincente ... e non sarà certo la Coppa Italia a poter rendere questa annata soddisfacente.
    Ciò non toglie che dare contro juve e milan resti un dovere, oltretutto divertente ...

P.S.: io ci posso anche credere (a seconda dei casi) ma finchè l'INTER continuerà a essere la squadra che presta più volti a spot pubblicitari, servizi sui periodici di gossip e a trasmissioni televisive, ho i miei dubbi che i calciatori ci credano come i tifosi ...
  15. Turista Anonimo
    Senti, tigrerossonera di pelouche, spera solo che il vostro presidente truffaldino non venga mai arrestato, come sarebbe giusto, perchè altrimenti ci tornate voi in "B", come è già successo anni fà ... del resto l'onestà non fà parte del vostro dna e prima o poi ci ricascherete ...
  16. il mau
    Sono interista.
    rambutan finiscila, sei veramente pesante ed anche ripetitivo.
    Non ti permettere poi di dire "squadra di falliti e perdenti".
    Se non ci credi, cambia pure squadra.
    Io il 5 maggio 02 ero a Roma
    il 6 maggio 98 ero a Parigi.
    va bene ??