1. Mare e golf a luglio

di , il 25/4/2005 00:00

Ciao a tutti! A luglio io e il mio ragazzo vorremmo fare una settimana di relax al mare. Il mio ragazzo si è appassionato al golf, e gli farebbe piacere andare dove possa avere la possibilità di praticare un pò. Io vorrei che ci sia un bel mare, in una struttura tipo villaggio turistico, e a prezzi non esorbitanti (sicuramente la Malaysia è bellissima, ma per ora non rientra nel nostro budget!). Avevo visto un villaggio che sembrava carino ad Agadir, ma leggendo un pò in giro del mare del Marocco e di Agadir in particolare, non sono per nulla convinta.

Sono sicura che ci sarete d'aiuto!

Grazie a tutti!

2. Turista Anonimo
    , 2/5/2005 00:00
    Che c'entra l'auto ? Io parlavo del golf da indossare, quando fà frescolino. Secondo me sei uscito dal tema proposto dal forum.
  3. Katia_73
    , 1/5/2005 00:00
    Grazie per i consigli, leggendo qua e là credo che un bel giretto in Portogallo lo faremo, probabilmente non quest'estate, ma al più presto. Sembra invitante!
    Aspetto altri suggerimenti.
    PS: al mare, soprattutto la sera, un golf di cotone è sempre utile... la Golf... non è la mia macchina preferita, anzi, mi pare un pò la macchina dei tamarri! ^__^
    Ciao a tutti!
  4. Turista Anonimo
    , 1/5/2005 00:00
    scusa rambutan ma come si fa ad andare al mare su una Golf ? Tu hai l'overcraft ?

Cicciobastardo
  5. Martina Mazzi
    , 29/4/2005 00:00
    Ho fatto una bellissima vacanza di mare e golf in giro per spagna e portogallo! te la consiglio vivamente. La zona del Portogallo con i campi + belli è L'Algarve (ti assicuro che ce ne sono tantissimi). Anche in Spagna trovi dei campi meravigliosi tipo Sotogrande. Altrimenti se vuoi andare un po' + lontano nella strada costriera tra Los Angeles e San Francisco c'è un parco naturale con 3 o 4 campi meravigliosi tipo Spyglass e Peable Beach dove trovi addirittura i cerbiatti che camminano per le buche....Spero di esserti stato utile!
    Ciao
    Neri
  6. Turista Anonimo
    , 27/4/2005 00:00
    Sì, il golf al mare può essere utile, soprattutto in alcune zone della Grecia dove ci sono forti venti. Per lo meno, ti dico questo in base alla mia esperienza.
  7. Turista Anonimo
    , 26/4/2005 00:00
    Ciao!
    effettivamente anch'io non me la sento di consigliarti Agadir e il mare del Marocco in luglio!
    Per quanto riguarda il golf, però, so che i miei genitori, golfisti sfegatati, si sono trovati benissimo in andalusia, portogallo e costa azzurra. Certo, il mare non è quello dei caraibi ma se vai in un bel villaggio potrai passare comunque una bella vacanza mentre il tuo fidanzato avrà modo di sbizzarirsi con tanti campi diversi. Se non hai problemi con il francese, ti consiglio di dare un'occhiata ai club med: alcuni sono particolarmente indicati ai golfisti e ti assicuro che come villaggi sono eccezionali!!! io ne ho girati parecchi e ti assicuro che sono una meraviglia, a condizione di masticare un po' di francese, perchè di italiani non ce ne sono mai tantissimi! La zona dell'Algarve è davvero bella... ci sono anche parecchie cose da vedere, se ti interessa uscire dal villaggio! L'andalusia, poi, ha un fascino davvero strepitoso... anche se il mare non è proprio da cartolina!
    Buon viaggio!
  8. Katia_73
    , 25/4/2005 00:00
    Ciao a tutti! A luglio io e il mio ragazzo vorremmo fare una settimana di relax al mare. Il mio ragazzo si è appassionato al golf, e gli farebbe piacere andare dove possa avere la possibilità di praticare un pò. Io vorrei che ci sia un bel mare, in una struttura tipo villaggio turistico, e a prezzi non esorbitanti (sicuramente la Malaysia è bellissima, ma per ora non rientra nel nostro budget!). Avevo visto un villaggio che sembrava carino ad Agadir, ma leggendo un pò in giro del mare del Marocco e di Agadir in particolare, non sono per nulla convinta.
    Sono sicura che ci sarete d'aiuto!
    Grazie a tutti!