1. All'arembaggio della spagna

di , il 25/4/2005 00:00

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!

Il 5 maggio avrà inizio il mio viaggio da degna turista per caso con delle amiche meta: spagna con in programma zaragoza, madrid, granada, cordoba e siviglia ma siccome partiamo allo sbaraglio avrei bisogno di quanti più consigli potete darmi, su dove alloggiare(pensavamo ad ostelli), sul viaggio(per lo più treni) e posticini carini e possibilmente economici su dove mangiare tipico spagnolo..insomma tutto ciò che potete e volete dirmi io lo accetto volentieri!!

Intanto grazie

Claudia

2. Fabio 83
    , 15/8/2005 00:00
    Ciao, siamo tre ragazzi 23enni e staremo in vacanza a Ibiza dal 21 al 28 Agosto in un villaggio presso Playa d'en Bossa. C'è qualkuno/a ke ci va nella nostra stessa settimana?? contattatemi. ciao!
  3. Aloi Iostefa
    , 12/8/2005 00:00
    Siamo due giovani sorelle quarantenni o su di li...alla volta della Spagna, Andalusia e costa della luz, ci sono amici che fanno il nostro stesso percorso?
    noi partiamo il 20 e torniamo il 30 agosto
  4. Pedro El ciervo
    , 10/8/2005 00:00
    Pensione a Lloret de Mar la capitale del divertimento catalano/spagnolo a prezzi irrisori, fine Agosto e Settembre a 12 Euro!
    A pochi minuti da: centro, spiaggia, discoteche, pub, birrerie, camere con bagno personale in zona tranquilla, pulizia giornaliera, ambiente decoroso.
    Visita il nostro sito per informazioni:

http://tickets4u.34x.com/pensionelciervo.html

(keywords search: no hotel,no ostello,no campeggio,no appartamento, no pensione completa)
  5. Mario Grossi 1
    Hola! Dal 28 al 31 agosto sarò a Valencia con 4 amici, ma non sono riuscito ancora a trovare un alloggio carino ed economico... Chi mi sa dare qualche dritta? Inoltre se siete da quelle parti (o a Barcellona dal 23) e vi fa piacere aggregarvi per tour della città, contattatemi via mail! Buona estate a tutti, Mario
  6. Fabrizio Giglio
    Ciao a tutti, sono di Roma e farò un "minitour" della Spagna.
    sarò a Malaga dal 18 agosto (c'é la feria fino al 20!!!!), poi granada, cordoba, siviglia, lisbona, salamanca e santander per ritornare via londra a Roma il giorno 03 settembre.
    viaggio da solo e chiunque voglia unirsi è il benvenuto...
    è la prima volta per me in spagna, mi serve buona cmpagnia e voglia di divertirsi
    contatatemi via e-mail
    baci e abbracci
    Fabrizio
  7. Fabrizio Giglio
    Ciao a tutti,
    sarò a Malaga dal 18 agosto (c'é la feria fino al 20!!!!), poi granada, cordoba, siviglia, lisbona, salamanca e santander per ritornare via londra a Roma.
    viaggio da solo e chiunque voglia unirsi è il benvenuto...
    è la prima volta per me in spagna, mi serve buona cmpagnia e voglia di divertirsi
    contatatemi via e-mail
    baci e abbracci
  8. Simona Cerchiara
    , 3/8/2005 00:00
    Ciao Daniele, sevuoi visitare la spagna imperdibili sono : la galizia, per gli spazi naturali e i boschi, la costa.bellissima paesaggi incantati pieni di verdee molto differenti dal resto della spagna, infatti assomiglia di piu all'irlanda!!! Santiago è molto bella, antica cittadina per passare due o tra giorni...
    Al Sud, invece molti mi hanno consigliato di vedere Granada e Salamanca, personalmente conosco Siviglia, una città che incanta le persone solo al vederla per la bellezza che ha questa città. Madrid nn è male...meglio Barcellona però perchè è spettacolare per la architettura dei palazzi.Spero di averti dato qualche suggerimento utile x le tue vacanze!Ciao.
  9. Simona Cerchiara
    , 3/8/2005 00:00
    ciao antonella io sto qui a siviglia nello stesso periodo ke ci sei tu ..se vuoi ci possiamo incontrare e fare il giro di siviglia insieme, poi magari andare alla costa della luz o del sol.. se vuoi puoi contattarmi via email .ciao !
  10. Stefano 106
    , 2/8/2005 00:00
    Ciao tutti,
    vedo che la Spagna sarà affollatissima quest'anno (come sempre...).
    Io parto dopo il 10 agosto (il 15?) in moto. Direzione Spagna (ovvio). Tutto il resto è da decidersi. Al 90% Nord della Spagna: Barcellona -> Paesi Baschi -> Cantabria -> Asturias -> Galicia e poi giù verso Madrid e da lì a Barcellona e quindi a casa.
    Chiunque voglia unirsi anche solo per un frammento di tour è il benvenuto/a. Lo scopo del tuor è sperimentare strade, luoghi, persone e soprattutto cibo!!! Chiamatelo un tour motoenogastronomico.

Buone vacanze a todos
    Ste
  11. Rosaria Perrotta
    , 31/7/2005 00:00
    Ciao sono Rosy, io parto per Ibiza il giorno 17 Agosto e alloggio a Sant Antonio, parto con il mio boyfriend, volevo sapere se è vero che ci si deve andare ada soli a Ibiza e se il mare a Sant Antonio è bello. Baci non vedo l'ora di partire
  12. Valeria Nicoletti
    , 30/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, io e dei miei amici vorremmo partire per la spagna,abbiamo saputo di una mega festa che dura una settimana a santander.Ma non sappimo nulla praticamente,vorremmo dormire in tenda,ci sono campeggi?o ostelli a buon mercato??e poi vorrei informazioni su questa festa.Noi partiremmo l'8 Agosto per poi tornare sette giorni dopo vorrei più informazioni possibili.....AIUTATEMI.....per favore,graziein anticipo(ronico@libero.it)
  13. Michele Maddaloni
    , 25/7/2005 00:00
    ciao a tutti.......
    io parto dopodomani, 27 luglio, per la spagna, destinazione imprecisata.......non so se restero' 7 giorni a torremolinos, se li passero' a tarifa (la patria del ventoe dei windsurfisti) o in giro per l'andalucia.......
    sono solo in questo piccolo tour del sud della spagna......se c'e' qualcuno/a solo/a che vuole aggrgarsi mi puo' scrivera al mio indirizzo e-mail.......
    io rientro il 03 agosto........
    è l'ennesima volta che vado in spagna.....ci vado almeno un paio di volte all'anno: è di un fascino irresistibile per me...
    ciao a tutti
  14. Turista Anonimo
    ciao a tutti, volevo un consiglio su dove alloggiare a valencia, solo per una notte...
    se qualcuno ha qualche nome da proporre mi farebbe un gran favore...
    grazie a tutti....
    ciao ciao
  15. Mariangela De nigris
    ciao a tutti, noi partiamo il 5 agosto. Prendiamo il traghetto fino a Barcellona e poi in moto dovremmo raggiungere Cadice dove resteremo per due settimane. Il viaggio Barcellona Cadice lo faremo in due giorni, cercavo un suggerimento su cosa vedere per strada e su dove dormire.
    grazie ciao mari
  16. Turista Anonimo
    , 24/7/2005 00:00
    Protesti darmi più info x quanto riguada l'hostel el rincon o altri ostelli economici a valencia? Grazie