1. Turchia fai da te?! Cercasi compagni di viaggio

di , il 25/4/2005 00:00

Vorrei chiedere un consiglio a qualcuno che c'è stato...è fattibile andare in Turchia senza tour operator, noleggiando un'auto o un furgoncino (dipende quanti siamo)? L'intenzione sarebbe di andare da Istanbul verso sud seguendo la costa fino ad Antalya facendo tappa nei principali siti archeologici e abbinando un pò di mare, in 15 gg.

Tra l'altro se qualcuno con un pò di spirito d'avventura si vuole unire, si parte in agosto...

Grazie a tutti

2. Gianpaolo Garufi
    , 26/8/2005 00:00
    c'è qualcuno che vuol farmi compagnia per una settimana ad instanbul la seconda di ottobre?
    gp
  3. Carla 10
    , 16/8/2005 00:00
    ciao, siamo due amiche costrette a cambiare viaggio all'ultimo perché la siria, dove volevamo andare, non ci da il visto. stavamo appunto pensando alla turchia. di cosa si tratta il tuo viaggio esattamente? anche noi volevamo partire il 30 agosto.. grazie carla
  4. Nicola Pesce 1
    , 16/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!

Partirò in caicco da Antalya il 29/8 con "I viaggi del Turchese" - tour "All'ora dei delfini".
    Qualcuno di voi farà il mio stesso viaggio???
    Chi di voi l'ha già fatto e mi può dare qualche dritta???
    Grazie mille!
    Nik
  5. Lucia Pica
    , 14/8/2005 00:00
    Ok!!!
    Organizziamoci.
    Saremo su Caicco da Antalya dal 22/08/2005.
    Rispondimi in tempo reale se sei interessato.

Ciao
    Lucia
  6. Lucia Pica
    , 14/8/2005 00:00
    Siamo una coppia di 30 e 33 anni.Domani partiamo per la Turchia.
    Saremo una settimana ad Antalya (dal 15/08/2005) ed una in Caicco (dal 21/08/2005).
    Se siete interessati ad una partenza in caicco insieme rispondete in tempo reale lasciando i vs recapiti telefonici.

Buone Vacanze.

Lucia e Toni
    Napoli
  7. Romeo De dea
    , 3/8/2005 00:00
    Ciao,
    conosco molto bene la Turchia ,avendo una figlia che abita a Istanbul,se devi andare nel sud est devi andare a adana,
    sempre però via Istanbul.
    non ci sono voli diretti dall'Italia per questa citta
    ciao Romeo
  8. Anna Breda
    , 30/7/2005 00:00
    ciao!anche noi(siamo un ragazzo e una ragazza 23anni) pensavamo a un viaggio in turchia "fai da te" di una durata di circa 2settimane(meglio le prime 2 di agosto) e abbastanza al risparmio!!dobbiamo ancora decidere l'itinerario, ma ci uniremmo volentiri ad altri ragazzi così da dividere spese e divertirsi!! ;-)
  9. Marco 130
    , 25/7/2005 00:00
    Ciao a tutti. Siamo un altro gruppo di 4 persone che vogliono andare in turchia (2a volta, ma come se fosse prima...), possibilmente nelle due settimane centrali di agosto e facendo una settimana in caicco e una a terra (siti archeologici, entroterra, poco mare..). Siamo da Praga, un ragazzo e tre ragazze. Parliamo tutti inglese, ma solo due italiano. Se avete programmi simili e cercate compagni di viaggi, rispondetemi sul forum.
    PS: per il problema sicurezza, vorremmo noleggiare un pullmino per la settimana a terra, se non costa troppo...
  10. Filippo 13
    , 25/7/2005 00:00
    ciao a tutti, siamo 3 ragazzi (simpatici) di 30/35 anni di milano abbiamo un caicco prenotato dal 1 al 13 agosto con partenza da marmaris. cerchiamo persone interessanti e interessate a condividere la crocera e le spese... ovviamente...
    il caicco ha 6 cabine doppie con servizi privati, equipaggio di 3 persone con eccellente cuoco gia` collaudato! itinerario da stabilire. l'affitto giornaliero e` di 500 euro al g+ 25 euro/g di cambusa a testa. per ulteriori info contattatemi pure.
    a presto e buon viaggio a tutti. filippo
  11. Sabrina Zacco
    , 20/7/2005 00:00
    ciao, sono sabrina, io e mio marito siamo tornati sabato dalla Turchia incantevole, siamo stati con la Turbanitalia e abbiamo fatto un giro vasto: siamo partiti da Istambul, Ankara, Cappadocia, Konia, abbiamo oltrepassato i monti del Tauro e siamo scesi ad Antalya è qui che il caldo era insopportabile....Ad Istambul c'è stato sempre molto vento, si stava bene....Nella fase di ritorno abbiamo visitato i siti archeologici di Efeso, Mileto Didime Pergamo Troia. Siamo stati anche a Pammukkale, il tempo sempre buono come ti dicevo il posto più caldo è Antalya, tasso d'umidità pazzesco!
    Ti consiglio di farti un giro sul sito della turbanitalia.it ci sono numerose proposte di tour e viaggi, ciao Sabry
  12. Davide Lelli
    , 18/7/2005 00:00
    Ciao a tutti siamo 4 ragazzi (2 coppie 26/30 anni) abbiamo pronotato dal 16 al 31 agosto in turchia......... cercavamo una o altre 2 coppie per una settimana in caicco dal 22 al 27 agosto il caicco eè gia pronotato e costerebbe 500 Euro tutto compreso per la settimana.... se qualcuno fosse interessato mi può contattare....... ciao a tutti lello
  13. Natale Mainieri
    , 18/7/2005 00:00
    c'è qualcuno interessato a fare un viaggio in moto in turchia, siamo un equipaggio, coppia. Cerchiamo altra coppia motociclisti. Dal 14 al 28 agosto. Mettiamoci in contatto e ne parliamo meglio
  14. Francesco 77
    , 15/7/2005 00:00
    Ciao a tutti mi chiamo Francesco, 28 anni, prov. di Napoli,
    avrei intenzione di andare in Turchia (Antalya+Cappadocia) "fai da te" (via mare da Brindisi) dal 6 al 20 agosto 2005. Cerco compagni/e per affrontare l'avventura.
    Vi aspetto.... Francesco.
  15. Turista Anonimo
    , 12/7/2005 00:00
    Ciao!Io e il mio ragazzo voremmo fare le due settimane centrali d'agosto in turchia...è la 1 volta ke ci andiamo...vorremmo fare costa egeo da istambul a antalya e poi andare a konya, cappadocia ankara. Abbiamo trovato un volo milano-istambul abbastanza economico col CTS, ma qualcuno ci può dire come sono messi a pullman e treni?...noi vorremmo girare con questi mezzi...dite che è il caso?E i campeggi come sono?Scusate per le numersoe domande, ma non riesco a trovare un sito o un'agenzia che mi fronisca informazioni utili...grazie!!!
    VALE
  16. Andrea Natoli
    , 7/7/2005 00:00
    Salve siamo una coppia di 30 anni di roma questa estate vorremmo andare in turchia partenza intorno al 7-8 agosto ritorno intorno al 22-23 agosto i voli ormai costano dai 500 euro in su pensavamo di andarci in macchina e di prendere il traghetto da brindisi e sbarcare in grecia per poi dirigerci a istanbul e poi percorrere la costa verso sud visitando i maggiori siti archeologici per poi rilassarci al mare(in tutto 15 giorni circa) cercavamo una coppia per dividere le spese e stare anche in compagnia, se interessati scrivere a movie24@libero.it,ciao