1. Sos Voli

di , il 24/4/2005 00:00

Ciao a tutti...

Sto disperatamente cercando un volo papabile ad agosto per le seguente destinazioni: guatemala city, San Jose, San Padro Sula...

Solitamente prenoti i miei voli a gennaio..ma quest'anno mi sono affidata all'agenzia CTS, la quale mi ha comunicato che da quest'anno non era più possibile mettersi in waiting list, bensì il biglietto andava emesso entro 20 giorni..

Ora siamo ad aprile ed essendo già più sicura sulla mie possibili date di partenza sono tornata in un'altra agenzia con le seguenti risposte:

- troppo tardi per cercare un volo ad un buon prezzo

- non è assolutamente vero che le compagnie non accetano liste a lunga scadenza...

ARGHHHHHHHHHHHHHHH

Aiuttatemi..conoscete qualche buon sito (o agenzia) dove poter trovare un buon volo?

Grazie,

Serena

2. Serena Nocentini
    , 24/4/2005 00:00
    Ciao a tutti...
    sto disperatamente cercando un volo papabile ad agosto per le seguente destinazioni: guatemala city, San Jose, San Padro Sula...
    Solitamente prenoti i miei voli a gennaio..ma quest'anno mi sono affidata all'agenzia CTS, la quale mi ha comunicato che da quest'anno non era più possibile mettersi in waiting list, bensì il biglietto andava emesso entro 20 giorni..
    Ora siamo ad aprile ed essendo già più sicura sulla mie possibili date di partenza sono tornata in un'altra agenzia con le seguenti risposte:
    - troppo tardi per cercare un volo ad un buon prezzo
    - non è assolutamente vero che le compagnie non accetano liste a lunga scadenza...
    ARGHHHHHHHHHHHHHHH
    Aiuttatemi..conoscete qualche buon sito (o agenzia) dove poter trovare un buon volo?
    Grazie,
    Serena