1. Georgia, Armenia

di , il 23/4/2005 00:00

Vorrei andare in Georgia: chi ci è stato?

Chi ha esperienze di come andare via strada (Turchia)?

E come si va dalla Georgia in Armenia ? E qualle sarebbe la via più interessante per tornare in Europa?

Quali soni le migliori guide?

Grazie.

2. Roberto De la tour 5
    , 18/5/2005 00:00
    Ciao, Io sono stato in Armenia tre mesi nell'inverno 98-99, e in Georgia per cinque, nell'estate successiva. Come arrivarci dalla Turchia, non so. Tra Armenia e Georgia, due strade, una via Giumri e l'atra diretta su Ierevan. Servizi di autobus e pulmini strapieni e scomodi ma molto economici lungo le due vie. Treno comodissimo, cuccette, economicissimo, ma eterno.

Vedi i miei racconti di viaggio sotto Armenia e Giorgia per idee di posti da visitare!

Ciao, Roberto

PS la cucina Georgiana è la fine del mondo, inoltre birre strepitose (provare assolutamente la kazbegi alla spina) e qualche ottimo vino. In Armenia soprattutto carne alla griglia.
  3. Sabrina montolli Montolli
    , 11/5/2005 00:00
    per nico: a proposito...sono andata in georgia in auto una decina di volte tra il 94 e il 2000... sono una donna e non ho le palle!?

ciao Sabri
  4. Sabrina montolli Montolli
    , 11/5/2005 00:00
    ho vissuto in georgia 5 anni: potete contattarmi per qualsiasi info.
    ciao.Sabri
  5. Jean Gabin
    , 9/5/2005 00:00
    Come insegna il disperso Jean (aggiungo misterioso) queste le guide:
    LonelyPlanet, Routard, evitare il Touring sempre impreciso ed in ritardo.
    In bocca al lupo
  6. Jean Gabin
    , 9/5/2005 00:00
    Solamente chi è curioso, e le palle può affrontare un viaggio simile. Tanto di cappello allo spirito di avventura, ai veri Uomini.
  7. Turista Anonimo
    , 4/5/2005 00:00
    lo sai che è un percorso che mi incuriosisce parecchio ?

peccato che non ha risposto nessuno...

Lelio
  8. Belven Peter
    , 23/4/2005 00:00
    Vorrei andare in Georgia: chi ci è stato?
    Chi ha esperienze di come andare via strada (Turchia)?
    E come si va dalla Georgia in Armenia ? E qualle sarebbe la via più interessante per tornare in Europa?
    Quali soni le migliori guide?
    Grazie.