1. Viaggio in canada

di , il 22/4/2005 00:00

Ciao, sto organizzando un viaggio in canada il 1°Giugno con il seguente itinerario:

Montreal

Quebec

Riserva laurenziani

Osservazioni orsi bruni e balene

Ottawa

Toronto

Niagara

Vorrei informazioni in merito e sapere se esistono guide italiane in canada su cui appoggiarmi per visitare il paese

Ciao Stefy

2. Igor Arciero
    , 24/8/2005 00:00
    ciao a tutti, io vorrei andare a vivere a montreal perchè lassù ci abita la mia ragazza, ma non riesco avere il permesso di soggiorno perchè loro del posto nessuno mi dia un posto di lavoro per ottenere il permesso di soggiorno, magari voi sappiate come fare? io sto facendo di tutto per stare con lei! vi prego aiutatemi!
  3. Stefania Giusti
    , 24/6/2005 00:00
    sono appena tornata dal viaggio in Canada con Kuoni Gastaldi "canada selvaggio" ed e' stato bellissimo (abbiamo trovato un tempo stupendo circa 30°; ti consiglierei di fare anche il giro di Vancouver,parco di Banf etc in quanto la guida ci ha spiegato che e' bellissimo !!Buon viAGGIO
  4. Elisa Baratto
    , 14/6/2005 00:00
    Io sono stata in Canada lo scorso autunno e ti dirò che è talmente facile e bello da girare in libertà che non ti consiglio di appoggiarti a Tiour operator.
    Io avevo fatto: Toronto-Cascate del Niagara- Ottawa- Quebec- Tadaussac-Cicotimi- Pernisola del Gaspesie- Nuova Scotia-Baia di Fundy-Montreal-Toronto. Per un totale di 20 gg.
    Buon divertimento
  5. Andrea Scavino
    , 7/6/2005 00:00
    Ciao, io mi sposo il 3 settembre e insieme alla mia futura consorte avremmo deciso di andare in Canada. Mi hanno consigliato il tour ad est per il clima più temperato. Cosa dite? Potreste consigliarmi su qualche compagnia con qualche tour interessante, non ho la più pallida idea su cosa vedere e con chi andare. Aiutatemi, vi prego. Consigliatemi su cosa vale la pena vedere e se avete qualche preferenza di compagnia. A me hanno consigliato Hotelplain. Cosa ne dite? Aiutooooooo!!!!!!!! Grazie, Andrea.
  6. Ivan C.
    , 19/5/2005 00:00
    Ciao, anche io sto guardando per organizzare un viaggio in Canada. Della Lonely Planet ci sono le due guide "Canada Orientale" e "Canada Occidentale".
  7. Turista Anonimo
    , 1/5/2005 00:00
    http://www.lonelyplanet.com/destinations/north_america/canada/
    Qui trovi risposte, tutte quelle che voi, è la versione inglese, così cominci a "prendere confidenza".

bella risposta quella precendente
  8. Turista Anonimo
    , 29/4/2005 00:00
    Non so proprio cosa dirti, in Canada non ci sono mai stato.Quindi arrangiati!!!!!!!
    Fabio
  9. Giusti Stefy
    , 22/4/2005 00:00
    Ciao, sto organizzando un viaggio in canada il 1°Giugno con il seguente itinerario:
    montreal
    quebec
    riserva laurenziani
    osservazioni orsi bruni e balene
    ottawa
    toronto
    niagara
    Vorrei informazioni in merito e sapere se esistono guide italiane in canada su cui appoggiarmi per visitare il paese
    ciao Stefy