1. FERRAGOSTO IN IRLANDA !!!!

di , il 22/4/2005 00:00

Lancio un appello a tutti gli appassionati per l'isola di smeraldo!!! quest'anno ad agosto e' il mio primo viaggio in irlanda, trascorrero' 2 giorni a dublino e 3 nella regione di galway. SI ACCETTANO CONSIGLI DI OGNI GENERE, IN PARTICOLARE SULLE MIGLIORI ZONE (di Dublino e Galway) IN CUI PRENOTARE B&B!!!!!Vi attendo numerosi.....

2. depofoto
    , 8/8/2005 00:00
    se volete ho pubblicato sul mio sito un intero reportage sul mio viaggio in solitaria(in macchina) di 11 giorni con tanto di cartine stradali,descrizione dell'itinerario e 200 fotografie

ecco il sito
    www.depofoto.tk
    depo.altervista.org
  3. Enza 1
    , 7/8/2005 00:00
    Ciao a tutti! il 13 partirò anch'io per Dublino( ritorno il 20), purtroppo ho fatto la stupidaggine di prenotare dall'Italia 7 notti a Dublino..naturalmente non ho intenzione di starmene lì tutta la settimana ...ho programmato delle escursioni tra cui Kilkenny, Gendalough, Newgrange...ma temo di non fare in tempo ad arrivare alle Cliffs of Moher in una sola giornata...mi muoverò con i mezzi pubblici ....mi potreste dare una mano a capire come fare? ve ne sarei immensamente grata!
    Buon viaggio a tutti!
  4. Michele Traversa
    , 5/8/2005 00:00
    ciao a tutti sono Miki,
    parto domani per Dublino e ci resto 3 settimane
    ....se incontrate uno che gesticola per la città cercando di farsi capire quello sono io :-)

fatevi sentire
    l' e-mail è: mictrav@libero.it
  5. Maruska Ferri
    , 4/8/2005 00:00
    Ciao!
    Io sarò a Dublino dal 17 al 21... anch'io senza un calendario ben preciso....
    Scriviamoci prima della partenza... magari riusciamo a incontrarci...
    Maruska
  6. Mirco 7
    , 4/8/2005 00:00
    Ciao a tutti. Sarò a Dublino dal 15 al 22 agosto. Non ho mete nè prenotazioni...se qualcuno è nelle mie stesse condizioni e vuol dividere o un auto a noleggio o una moto (ma poi si possono noleggiare le moto?) mandatemi una mail.
    Mirco
  7. puddighina
    , 3/8/2005 00:00
    sono appena rientrata dall'Irlanda dopo avervi trascorso una settimana. terra splendida e gente molto ospitale. Nn ci sono problemi per trovare b/b . La media è di 35 euro a p.p. con ricca colazione irlandese. Con mio marito siamo arrivati all'aereoporto di Dublino che dista 15 min. dalla città . Consiglierei di visitare Howth piccolo centro sulla baia di Dublino. per visitare la capitale munitevi di un biglietto
    " rambler " che vi permette di viaggiare su tutti gli autobus
    ( per 3gg. costa 10 euro ). Si può comprare all'uff.turistico o anche nei negozi.
    Come 2° tappa siamo stati a Kilkenny a 2 ore di autobus , incantevole cittadina medievale con uno splendido castello e parco. vi consiglio infine Blarney e il suo castello e il parco di Fota ( ci sono anche le giraffe e le zebre in libertà ).Si trova vicino a cork, nel sud di questa meravigliosa isola
  8. Flora Fiorella
    , 26/7/2005 00:00
    ciao a tutte,

io e mio marito partiamo l'8 agosto per dublino ed abbiamo pernottato in hotel per 4 notti,riapartiamo il 12.
    Magari sarebbe bello incontrare qualcuna di voi,anche perchè il mio inglese è scolastico e ho timore di avere qualch e difficoltà nel comprendere la lingua.
    Scrivetemi.
    Ciao
  9. Valentina 27
    , 25/7/2005 00:00
    Ciao a tutte e a tutti da Vale;

volevo sapere può consigliarmi gite di un giorno da dublino;

volevo vedere oltre che la capitale anche altri posti visto che sarò lì 2 settimane .

grazie Bacetti.

Ripeto sono a dublino dal 9 agosto al 23 agosto rispondete numerossissimi.
  10. Sandra Menin
    , 24/7/2005 00:00
    X Francyrav80

ti consilglio la soluzione tutti insieme appassionatamente!Tutto di guadagnato, rispormio economico e niente soste per accordi ogni 2 minuti!...assicurati solo che il baule sia sufficentemente ampio per i bagagliu di tutti...buon viaggio
  11. Antonella Cicenia
    , 22/7/2005 00:00
    Ciao, a partire dal 3 agosto sarò in terra di Irlanda,in dublino, non ho sistemazione e mi chiedo se sarà facile trovare un B&B lì o un ostello.
    Qualcuno di Voi saprebbe dirmi quanto costano a notte, più o meno?
    Visto che mi tratterò per tutto il mese di agosto potrei trovare anche casa o questa soluzione è impensabile?
    grazie.
    Rispondete numerosi.
    Accetto consigli su eventuali itinerari da seguire.

Anto
  12. Valentina 27
    , 20/7/2005 00:00
    già la mia email è kamaleontina81@yahoo.it

bacettiiiiiii
  13. Valentina 27
    , 20/7/2005 00:00
    ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii, allora finalmente fra non molto sarò anche io a dublino vengo sola
    arrivo il 9 agosto e riparto il 23 quindi se per caso c'è qualkuno che si trova a dublino in quel periodo me lo faccia sapere; rispondete numerose e numerosi.
    Grazie bacetti
  14. Francesca Ravizzola
    , 18/7/2005 00:00
    ciao a tutti aiutatemi a risolvere un dilemma che non mi lascia dormire ... manca un mese alla partenza per due settimane in Irlanda . siamo un gruppo di 6 persone e il ns dubbio é: "MONOVOLUME"(tutti insieme appassionatamente) o "2 Auto separate"(ovviamente armanti di ricetrasmittentI!!!).
    mi affido ai vostri consigli. un agenzia viaggi ci ha riferito che spesso i B&B sono distanti anche 20 km e con una macchina sarebbe scomodo visto che , quasi sicuramente, dovremo dormire separati.
    AIUTATEMi!!!!!!!!
  15. Silvia 112
    , 12/7/2005 00:00
    ciao.. sto organizzando un viaggio in irlanda dal 3 al 14 agosto... volo-auto-I°ostello a Dublino già organizzato tutto il resto un'incognita... sicuramente la costa Ovest con le scogliere, le isole Aran ecc.. vorrei un consiglio da chi c'è stato.. il sud zona wexford è valido oppure è meglio saltarlo?
  16. Cristian Nuti
    , 12/7/2005 00:00
    ciao chiara, io vado in Irlanda dal 10 al 22 agosto... per la seconda volta. Ci sono stato qualche anno fa a settembre e per quanto riguarda i B&B ti posso dire che ce ne sono così tanti che mi sembra impossibile, anche sotto ferragosto, non trovare la sistemazione dove dormire. Io ho preso aereo e macchina, e ho prenotato il primo B&B per la prima notte solo per il fatto che arrivo a dublino alle 9 di sera. Penso di rischiarmela tranquillamente...e suppongo anche che l'agenzia a cui ti sei rivolta abbia un po' l'interesse di farti prenotare tramite loro. Ciao e ... buona Irlanda!