1. Agenti di viaggio sono preparati?

di , il 22/4/2005 00:00

Ciao a tutti sono appena tornata da una settimana a Zanzibar abbastanza delusa. Non del posto ma bensì della mia agenzia di viaggi. Ok io non mi ero informata per bene sulle condizioni climatiche però da parte loro non mi hanno avvertita che ora era il periodo delle piogge e che avremmo trovato tempo brutto e acquazzoni. Mi chiedo se per fare l'agente di viaggio basta vendere da catalogo oppure si dev'essere un pò preparati. Poi sul Teo Club Mapenzi avrei qualcosina da dire in merito. Visto che paghiamo delle cifre non indifferenti dovremmo essere anche un pò più tutelati . Comunque condivido con Monica quello che ha detto sui Beach boys sono veramente organizzati e ti fanno vivere Zanzibar in maniera reale nelle sue bellezze e nella sua relatà. Camilla

2. demar
    , 5/1/2012 12:13
    Inizialmente questo forum era utile, soprattutto a chi sta cercando su internet delle risposte. Il problema è che molti utenti scrivono delle gran recensioni sui gruppi di cui fanno parte, scrivendo sempre le stesse cose.......commissioni altissime, assistenza, preparazione, ecc.....

ORA CE' T.O. G.I.V. BROKERS DELLA VACANZA CHE SI PUBLICIZZA IN OGNI FORUM FINGENDOSI ANCHE UTENTI INTERESSATI AD AVERE INFORMAZIONI RASENTANDO IL RIDICOLO......

E POI SCRIVONO:

SPONSORIZZAZIONE DELLE SOCIETA’ SPORTIVE PRESENTI NEL TERRITORIO DI COMPETENZA.....MA SECONDO VOI PERCHè LO FANNO??....

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...................
  3. Camilla Valentini
    , 22/4/2005 00:00
    Ciao a tutti sono appena tornata da una settimana a Zanzibar abbastanza delusa. Non del posto ma bensì della mia agenzia di viaggi. Ok io non mi ero informata per bene sulle condizioni climatiche però da parte loro non mi hanno avvertita che ora era il periodo delle piogge e che avremmo trovato tempo brutto e acquazzoni. Mi chiedo se per fare l'agente di viaggio basta vendere da catalogo oppure si dev'essere un pò preparati. Poi sul Teo Club Mapenzi avrei qualcosina da dire in merito. Visto che paghiamo delle cifre non indifferenti dovremmo essere anche un pò più tutelati . Comunque condivido con Monica quello che ha detto sui Beach boys sono veramente organizzati e ti fanno vivere Zanzibar in maniera reale nelle sue bellezze e nella sua relatà. Camilla