1. LAVORARE QUEST'ESTATE..IBIZA o GRECIA?

di , il 21/4/2005 00:00

Quest'estate vorrei partire non più con agenzie che ti vincolano con contratti e ti sfruttano sottopagandoti,(per carità non tutte), vorrei sentirmi più libera di scegliere...scegliere dove vivere e quando andarmene...

Sono più che propensa ad andare a ibiza a fine maggio

E cercare lavoro direttamente sul posto. Chiunque abbia già fatto un esperienza del genere in particolare in Grecia o a Ibiza o chiunque abbia informazioni pratiche su alloggi e lavoro..si faccia vivo

AH!!è proprio vero che ibiza vive solo esclusivamente attorno alle discoteche quindi popolata da un unica tipologia di gente...io non le amo molto,ci sono serate alternative tipo feste

In spiaggia un paio di jambè musica reagge?? ciao a tutti

2. Francesca Pianzola
    , 21/4/2005 00:00
    Quest'estate vorrei partire non più con agenzie che ti vincolano con contratti e ti sfruttano sottopagandoti,(per carità non tutte), vorrei sentirmi più libera di scegliere...scegliere dove vivere e quando andarmene...
    sono più che propensa ad andare a ibiza a fine maggio
    e cercare lavoro direttamente sul posto. Chiunque abbia già fatto un esperienza del genere in particolare in Grecia o a Ibiza o chiunque abbia informazioni pratiche su alloggi e lavoro..si faccia vivo
    AH!!è proprio vero che ibiza vive solo esclusivamente attorno alle discoteche quindi popolata da un unica tipologia di gente...io non le amo molto,ci sono serate alternative tipo feste
    in spiaggia un paio di jambè musica reagge?? ciao a tutti