1. Kathia

di , il 18/4/2005 00:00

Ciao a tutti

Forse quest'anno riesco a realizzare il sogno di visitare l'Africa, il Kenya; difficile scegliere tra i vari tour operator , anche se credo che opterò per Francorosso, ma difficile scegliere anche tra i vari pacchetti organizzati! E' la prima volta, quindi vorrei vedere il più possibile ma con la consapevolezza dei limiti fisici ed econimici. Quindi se scegliessi un safari di tre giorni ( Amboseli e Tsavo ovest) e 10 di mare quali altre escursioni potrei essere certa di prenotare in loco, dai villaggi di diani o Malindi? E quanto costano ?

Grazie per la risposta che mi farebbe partire un pò più serena di non dover poltrire troppo a lungo su un lettino!

2. Kathia Galeotti
    , 18/4/2005 00:00
    Ciao a tutti
    forse quest'anno riesco a realizzare il sogno di visitare l'Africa, il Kenya; difficile scegliere tra i vari tour operator , anche se credo che opterò per Francorosso, ma difficile scegliere anche tra i vari pacchetti organizzati! E' la prima volta, quindi vorrei vedere il più possibile ma con la consapevolezza dei limiti fisici ed econimici. Quindi se scegliessi un safari di tre giorni ( Amboseli e Tsavo ovest) e 10 di mare quali altre escursioni potrei essere certa di prenotare in loco, dai villaggi di diani o Malindi? E quanto costano ?
    Grazie per la risposta che mi farebbe partire un pò più serena di non dover poltrire troppo a lungo su un lettino!