1. A settembre tutti ad Amsterdam

di , il 17/4/2005 00:00

Ciao a tutti.

A settembre vorrei visitare Amsterdam con amici.avrei bisogno di tutte le informazioni possibili su alberghi economici/ostelli,Ristoranti economici e locali notturni belli ma non esageratamente alternativi.

Siccome ho a disposizione solo 5 giorni compresi viaggi di andata e ritorno mi piacerebbe sapere cosa vi è piaciuto di più e cosa non devo assolutamente perdere.

Grazie grazie grazie...

Chiara

2. Daniele Daneri
    , 24/8/2005 00:00
    Tra l'altro.... quanti italiani ci saranno su a settembre!!!Probabilmente ci incontreremo tutti quanti!! e sì, facciamo baldoria!!!
  3. Daniele Daneri
    , 24/8/2005 00:00
    ciao a tutti!! Anch'io a settembre vado ad Amsterdam con 5 miei amici, solo che...abbiamo prenotato il volo ma non sappiamo dove andare a dormire!!! C'è mica qualcuno che conosce dei posti dove si possa dormire a basso costo???!!! Tutti gli ostelli dicono che bisogna prenotare tramite internet solo che ... non c'è un sito che abbia visitato che funzioni!!!!
  4. Margherita Maninetti
    , 8/8/2005 00:00
    Ciao Chiara,
    Vivo ad Amsterdam e posso consigliarti due clubs in particolare www.paradiso.nl e www.melkweg.nl sono entrambi in Leidsplein.
    Buon viaggio!
    Marghe
  5. Turista Anonimo
    , 24/7/2005 00:00
    Sicuramente settembre sarà il mese migliore per andare ad amsterdam, ma noi partiremo il 19 agosto e rimarremo lì fino al 23.Ci siamo già stati altre volte, in questo viaggio ci piacerebbe conoscere altre persone che ne sono innamorate quanto noi.Se lo siete e sarete ad amsterdam in quei giorni, contattatemi al mio indirizzo e-mail: lowrider_pe@hotmail.it
  6. Turista Anonimo
    , 24/7/2005 00:00
    Sicuramente settembre sarà il mese migliore per andare ad amsterdam, ma noi partiremo il 19 agosto e rimarremo lì fino al 23.Ci siamo già stati altre volte, in questo viaggio ci piacerebbe conoscere altre persone che ne sono innamorate quanto noi.Se lo siete e sarete ad amsterdam in quei giorni, contattatemi al mio indirizzo e-mail
  7. Camilla 5
    , 28/5/2005 00:00
    Ciao a tutti! è la prima volta che scrivo qui..ma ho bisogno di consigli per un viaggioa d amsterda.
    Ho a disposizione l'ultima settimana di luglio, ma non ho ancora prenotato nulla, carta bianca!
    Andare in treno ad Amsterdam è improponibile?vedo che nessuno ne parla...
    perche in aereo i costi sono abbastanza elevati...e volevo una soluzione alternativa! se poi qualcuno mi consiglia alberghi etc...ben venga!
  8. Chiara Firpo
    , 7/5/2005 00:00
    Grazie mille Roberto....penso che sia un'ottima soluzione...Settembre e Aprile.....
    Certo VanGogh andrò sicuramente come penso che sia "obbligarorio" visitare la casa di Anna Frank.
    Ora sto cercando particolari che non sono così scontati.....come appunto tu mi suggerisci i tulipani e la costa.....
    Grazie anche per l'hotel.
    Buon fine settimana
  9. Roberto 61
    , 5/5/2005 00:00
    Ciao Chiara,

Io sono tornato da Amsterdam pochi giorni fa. Ti segnalo un albergo carino e non eccessivamente caro che si trova a Leiden, a 20/30 minuti di treno da Amsterdam, il May Flower Hotel. Per Amsterdam non puoi non vedere il Museo di Van Gogh ma direi che tutta l'atmosfera è magica. Più di tutto, però, ti consiglierei di postare il tuo viaggio da Settembre ad Aprile del prossimo anno per gustarti lo spettacolo incredibile dei campi di tulipani in fiore e visitare il centro botanico Keukenhof a Lisse, aperto per soli 2 mesi all'anno. Altrimenti vai sia in settembre che in aprile...;-) Ciao ! Roby
  10. Annamaria Cofano
    , 5/5/2005 00:00
    Ciao,io sono stata ad Amsterdam diverse volte,di solito dormo da una mia amica ma ti consiglio un paio di hotel, il primo è l'Hotel Toro,attaccato al parco,veramente grazioso; il secondo (non ci sono stata però, l'ho visto e mi è sembrato bello, in una zona affascinante del centro) è 'T Hotel (http://www.thotel.nl), credo però che sia più caro. Cmq fai una ricerca sui siti specializzati:
    www.travel-holland.com, www.hotel-bookings.nl, www.amsterdamhotelspecials.com, www.amsterdam-hotels-reservations.com, una volta ho trovato un 5 stelle a 130 euro la doppia... Per la vita serale,basta uscire e guardarsi intorno. ciao!
  11. Chiara Firpo
    , 3/5/2005 00:00
    Grazie mille Alessandra per i tuoi consigli.Mi informerò su tutto.
    Se ti vengono in mente altre cose che ti hanno colpito sono qui che apetto info info ed info.Grazie ancora e buona giornata.Chiara
  12. Turista Anonimo
    , 2/5/2005 00:00
    Ci sono andata in Ottobre delloscorso anno. premetto che non mi piace andare in un posto per frequentare bar e locali..preferisco svegliarmi presto la mattina e vedere quegli scorci di città che forse tanti non vedono. Un consiglio: La città la giri in tre giorni...fatti un giro al mare del nord (Harlem) e all'Aja. Meritano veramente. Le raggiungi in treno. Vai in stazione a vedere gli orari..è semplicissimo. Buon viaggio!!!
  13. Chiara Firpo
    , 17/4/2005 00:00
    Ciao a tutti.
    A settembre vorrei visitare Amsterdam con amici.avrei bisogno di tutte le informazioni possibili su alberghi economici/ostelli,Ristoranti economici e locali notturni belli ma non esageratamente alternativi.
    Siccome ho a disposizione solo 5 giorni compresi viaggi di andata e ritorno mi piacerebbe sapere cosa vi è piaciuto di più e cosa non devo assolutamente perdere.
    Grazie grazie grazie...
    Chiara