1. Bravo club makadi marine

di , il 17/4/2005 00:00

Ciao a tutti!! mi chiamo alessandra e con il mio compagno anche quest'anno torniamo in egittoin agosto, per la prima volta nella zona di hurgada. Abbiamo scelto il bravo club makadi marine perche' non abbiamo trovato posto al fort arabesque. SAPETE PER FAVORE DARMI QUALCHE INFORMAZIONE CIRCA LA POSSIBILITA' DI FARE SNORKELLING AL BRAVO CLUB MAKADI?? SI DEVE NUOTARE O CAMMINARE MOLTO?

Vi prego scrivetemi tutto quello che sapete perche' purtroppo sono riuscita a vedere solo foto pubblicitarie e non ho parlato con nessuno che c'e' stato. Considerate che noi a sharm ci eravamo abituati molto bene perche' soggiornavamo sempre al baron resort!

GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!

2. Alessandra Ricci 1
    , 17/4/2005 00:00
    Ciao a tutti!! mi chiamo alessandra e con il mio compagno anche quest'anno torniamo in egittoin agosto, per la prima volta nella zona di hurgada. Abbiamo scelto il bravo club makadi marine perche' non abbiamo trovato posto al fort arabesque. SAPETE PER FAVORE DARMI QUALCHE INFORMAZIONE CIRCA LA POSSIBILITA' DI FARE SNORKELLING AL BRAVO CLUB MAKADI?? SI DEVE NUOTARE O CAMMINARE MOLTO?
    vi prego scrivetemi tutto quello che sapete perche' purtroppo sono riuscita a vedere solo foto pubblicitarie e non ho parlato con nessuno che c'e' stato. Considerate che noi a sharm ci eravamo abituati molto bene perche' soggiornavamo sempre al baron resort!
    GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!