1. LE ISOLE DELLA TANAZANIA

di , il 16/4/2005 00:00

Ciao a tutti,

A fine giugno sto pensando di andare in Tanzania per 24 giorni. Ho in programma di fare gli safari del nord, Selous ed il Kilimangiaro. Siccome sto pensando di passare gli ultimi 7 giorni della vacanza sul mare desiderei sappere quale isola della Tanzania e la migliore. Su internet ho letto che per le immersioni e` la migliore Pemba. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto delle immersioni a Pemba e se davvero ne vale la pena. Come sono le altre isole? Non solo per l` immersione, ma anche per il paesaggio, la gente, le spiaggie....

Grazie,

Katja

2. Katja Razman
    , 16/4/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    a fine giugno sto pensando di andare in Tanzania per 24 giorni. Ho in programma di fare gli safari del nord, Selous ed il Kilimangiaro. Siccome sto pensando di passare gli ultimi 7 giorni della vacanza sul mare desiderei sappere quale isola della Tanzania e la migliore. Su internet ho letto che per le immersioni e` la migliore Pemba. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto delle immersioni a Pemba e se davvero ne vale la pena. Come sono le altre isole? Non solo per l` immersione, ma anche per il paesaggio, la gente, le spiaggie....
    Grazie,
    Katja