1. Dubrovnik

di , il 14/4/2005 00:00

Ciao,ho 19 anni e questa estate ho deciso di partire per la Croazia,in particolare per Dubrovnik,una città definita da molti bellissima ma non adattissima ai giovani.Volevo quindi qualche informazione su questa città riguardo il mare,le spiagge(specialmente le più adatte ai giovani),il costo della vita,la vita notturna(se è animata,se ci sono discoteche,pub,bar...etc.).

Mi consigliate questa meta,oppure in altenativa sarebbe meglio Hvar,una cittadina altrettanto bella ma forse più divertente per ragazzi della mia età? Aiutatemi per piacere in questa ardua scelta e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.CIAO!!

2. @ldo
    , 14/4/2005 00:00
    Ciao,ho 19 anni e questa estate ho deciso di partire per la Croazia,in particolare per Dubrovnik,una città definita da molti bellissima ma non adattissima ai giovani.Volevo quindi qualche informazione su questa città riguardo il mare,le spiagge(specialmente le più adatte ai giovani),il costo della vita,la vita notturna(se è animata,se ci sono discoteche,pub,bar...etc.).
    mi consigliate questa meta,oppure in altenativa sarebbe meglio Hvar,una cittadina altrettanto bella ma forse più divertente per ragazzi della mia età? Aiutatemi per piacere in questa ardua scelta e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.CIAO!!