1. Info su CHICAGO

di , il 13/4/2005 00:00

Salve a tutti, apro questo forum per persone interessate ad un viaggio a Chicago... Se qualcuno ha informazioni su itinerari, Luoghi, Manifestazioni, e quant'altro sulla città... Scrivetemi...

Ciaoooo Bruno!

2. Reijkiavik
    , 26/8/2005 00:00
    io vorrei andare a Chicago all'inizio del prossimo anno, vivere negli sates ed essere felice. suggerimenti?
  3. Turista Anonimo
    , 12/8/2005 00:00
    Consigliatissimo andare a vedere una partita di baseball!!!! Non vi piace? non lo conoscete? non importa!!! vi divertirete lo stesso, essendo lo sport nazionale potrete imparare un pò della cultura sportiva negli USA e soprattutto vedere il vero tifo, mica quello squallido degli stadi italiani.
    Andate al Wrigley Field!!!!
  4. Silvano Scartozzi
    , 5/8/2005 00:00
    il messaggio era per Francy!!
    ciao ancora
  5. Silvano Scartozzi
    , 5/8/2005 00:00
    ciao io sono in partenza per chicago l ' 11 di agosto : solo!
    conosco un pò la città, se vuoi contattarmi sarei felice e in compagnia!!
    ciao a tutti
    silvano
  6. Daniele Rossi 1
    , 9/7/2005 00:00
    Ciao, chicago pare che sia una delle citta piu belle degli stati uniti in termini di architettura, consigliatissimo è il giro sul lago al calar del soloe che è indimenticabile, quello che ho fatto io dura un paio di ore, parti che è tutto illuminato dalla luce del sole fino a vedereil trmaonto e le luci che si accendono nei grattaceli, a luglio c'è il taste of chicago una megafiera di ristoranti dove puoi assaggiare di tutto, per i locali c'è una via piana di gente la notte con molti loclai dove puoi entrare anche gratis che è rush street. Cose da fare e da vedere ce ne sono tantissime, tanti sono i tour della citta anche quelli organizzati gratis dall'ufficio del turismo. LA disponibilita e la cordialita degli americanoi poi non ha eguali, pensa che quando ero allo stadio di baseball e ho cheisto di fare una foto mi hanni rempito i vicini che nn conosceov di cappellini e magliette, se poi incontri qualche italo americano sebntirai un affetto incredibile. enjoy your trip ;)
  7. Turista Anonimo
    , 6/7/2005 00:00
    Ci sono stato piu volte per lavoro ed é una bella città. Non conosco specificamente i locali ma vi sono architetture interessanti ed un bel parco vicino al "lago", con in piu uno splendido museo. Citta sopra le aspettative.
  8. Turista Anonimo
    , 29/6/2005 00:00
    Andrò A Chicago dal 16 al 31 Agosto 2005 a trovare mio fratello che vive e lavora lì da più di 5 anni. Si è sposato a Maggio (in Italia) con un'americana e ti posso assicurare che le persone di Chicago che ho conosciuto in quell'occasione sono splendide. Mi hanno fatto venire voglia di andarci, sia per come mi hanno parlato della città e dei dintorni (ci sono migliaia di cose da vedere), sia per la loro cordialità e simpatia. Ci hanno detto che faranno a gara a chi ci farà divertire di più. Si prospetta una vacanza da sogno, considerando anche il fatto che passeremo un fine settimana in Florida!
  9. Gg Gg
    , 27/6/2005 00:00
    mmm ...
    ho sentito solo una persona che era stata la' e si e' lamentata solo dell'obesita' della gente e del suo entusiasmo quando e' arrivato in europa. Specie perche' si e' fatto il pezzo da francoforte a milano in compagnia di una decina di universitarie danesi che gli han fatto dimenticare gli americani ipercalorici dell'illinois
  10. Turista Anonimo
    , 11/5/2005 00:00
    Stai a casa
  11. Bruno Tamiozzo
    , 13/4/2005 00:00
    Salve a tutti, apro questo forum per persone interessate ad un viaggio a Chicago...
    Se qualcuno ha informazioni su itinerari, Luoghi, Manifestazioni, e quant'altro sulla città... Scrivetemi...

ciaoooo
    Bruno!