1. NOTIZIE VACANZE SANDANDER AGOSTO 2005

di , il 13/4/2005 00:00

Salve, siamo un bel gruppone di amici e stiamo programmando le nostre vacanze estive!!!!

Siccome la scelta deve essere molto oculata per via del budget limitato, stiamo facendo il capello in quattro per far rientrare tutte le spese!!!

Per il momento l'offerta più vantaggiosa è santander!!!

Volo+ soggiorno in casa privata= 350 euro!!!

L'offerta è buona, ma vorrei sapere principalmente, come è il posto, che attrazioni possiamo trovare e soprattutto che clima troveremo ad agosto!!!

Essedo sull' oceano, credo che sia abbastanza fresco ed il mare sia un po freddo!!!

Se qualcuno c'è stato gli sarei grato se riuscisse a darmi quante più informazioni possibili!!!

Grazie di tutto!!!!

2. Luigi Fedullo 1
    , 11/8/2005 00:00
    sono sempre il ragazzo di prima ma mi ero dimenticato l'email.buone vacanze a tuttiiiiiiiiiii.
  3. Luigi Fedullo
    , 11/8/2005 00:00
    Salve
    volevo gentilmente chiedere consigli sui paesi baschi, parto la prossima settimana, e sinceramente non ho acquisito tutte le informazioni che volevo, Se ne trovano poche.
    Chiunque possa darmi una mano o consigli utili su dove andare, quali posti visitare, luoghi di divertimento e sopratutto quali cittadine visitare oltre bilbao, posti economici dove dormire e anche quachle sito utile.....
    grazie
    aspetto vostre notizie.
  4. chamako
    , 9/8/2005 00:00
    per Micaela: Tenerife la si può dividere in 2: il sud oasi-carcere turistico; mentre il nord che è caratteristico, un pò sudamericano. nel nord costano pochissimo i divertimenti, la benza ancora meno. al sud è pieno di inglesi che fanno turismo a poco prezzo con poca qualità. è bello il vulcano anche se ti devi un pò arrangiare per i servizi.
    la gente è divertente e cordiale.
    Que disfruten
  5. Turista Anonimo
    , 3/8/2005 00:00
    beh si puo' solo parlare bene di Santander , e' una citta' che merita di essere visitata. Quello che mi ha colpito di più e' stata la modernita' e l'eleganza di questa città unitamente alla sua baia davvero SPETTACOLARE. Fatevi una bella passeggiata a piedi per tutto il lungomare e non la dimenticherete. Ciao e buon viaggio
  6. Alessandra Baraccani
    , 23/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, io quest'estate trascorrerò 2 settimane in Agosto in Spagna e volevo qualche consiglio sulle località più belle da visitare. Per ora abbiamo prenotato solo a Barcellona e mi hanno parlato molto bene dei Paesi Baschi, dell'Andalusia e del festival di Benicassim. Voi avete qualche città, paese, festa da consigliarmi? Possibilmente con non troppo turismo di massa. Grazie. A presto
  7. I I 1
    , 5/7/2005 00:00
    www.uimp.es
    L'università internazionale Menendez Pelayo è una delle universitè più prestigiose della Spagna. Infatti è l'unica ancora gestita direttamente dallo Stato dopo il trasferimento della gestione universitaria alle regioni.
    Direi che l'UIMP è l'università delle università.
    Saluti
  8. Michela Belluschi
    , 4/7/2005 00:00
    Qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione su tenerife?

grazie
  9. Turista Anonimo
    , 1/7/2005 00:00
    qualcuno mi sa dare qualche info sull'università internazionale di santander? e sulla residenza per studenti?
    grazie
  10. Iván -----
    , 24/6/2005 00:00
    www.ayto-santander.es (cliccate nel link: "Visita Virtual" sul fianco destro.

Alloggio:
    www.santillanadelmar.com
    www.turismodecantabria.com

È vero che si cercate 35-40º e tutti giorni di sole, meglio non venire a Santander, ma vi assicuro non piove cosi tanto e d'estate ci sono giorni bellissimi!

Comunque, con un posto così, chi se ne frega della pioggia?

Vi aspettiamo

Saluti
  11. poncho
    , 16/6/2005 00:00
    ma la ryan atterrà a Santander e non a Bilbao,giusto?
  12. poncho
    , 16/6/2005 00:00
    Al centro di Santander io sapevo che c'erano diversi localini e bar,me lo confermi?
    Sono differenti dai locali che stanno al Sardinero?
    Hai posti da consigliarmi per le spiagge,su dove andare e dove non andare,posti dove andare a mangiare....
    grazie.
  13. kostas
    , 16/5/2005 00:00
    Ciao, sono appena rientrato da Santander, una città di cui sapevo ben poco ma che ho trovato molto affascinante. Non so con quale mezzo di trasporto andrete, se non siete troppo distanti da Roma la "mitica" Ryanair ha un comodissimo volo giornaliero a prezzi spesso irrisori!!
    Che dire della città... per chi ha girato un po' per la Spagna, (sono stato a Madrid, Barcellona, Toledo, Siviglia e tutta l'Andalusia), si scopre una Spagna nuova, magari meno "caliente" ma sicuramente più elegante, pulita e tranquilla; la sera comunque non mancano le attrattive!! E' sufficiente andare nella zona "El Sardinero" per trovare praticamente ogni sorta di svago!!
    Ed anche i dintorni meritano le dovute attenzioni, sulla strada per Bilbao merita una sosta la stupenda Castro Urdiales, se ci si spinge sul versante opposto si può fare una puntatina alle grotte di Altamira, anche se il percorso proposto è quasi totalmente ricostruito!!
    Comunque andateci senza alcun dubbio, non rimarrete delusi!!
  14. amanastapt
    , 14/4/2005 00:00
    Grazie delle dritte che mi hai dato!!!!
    Mi sei stata davvero molto utile!!!
    Alla prossima
  15. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    Ciao!!!
    che nostalgia sentir parlare di Santander!!! già, perchè parecchi anni fa io a Santander ho passato due mesi (luglio e agosto) segunedo un corso di spagnolo per stranieri. Sono passati un po' di anni ma credo che l'atmosfera sia sempre quella: SPETTACOLARE!! Beh, cercherò di non farmi trascinare dalle emozioni e dai ricordi, per essere il più obiettiva possibile. Santander è una grossa cittadina di mare, non particolarmente bella, ma con un'università aperta anche d'estate per gli stranieri e quindi con una vivacissima vita diurna e soprattutto notturna. Il mare non è un granché, l'acqua è comunque sempre fredda e anche il tempo non è di certo paragonabile a quello delle coste del mediterraneo. Ma se cercate tanti giovani, la classica vita spagnola, tanti locali dove mangiare e bere a tutte le ore... beh, direi che avete fatto centro! se poi vi assale la voglia di vedere qualcosa... c'è Santillana del Mar (un paesino delizioso a pochi chilometri di distanza) oppure il Picos de Europa (montagne,per chi ama scarpinare...) e magari anche una puntatina a Bilbao, che non è male! Portatevi una bella felpa, un ombrello che non si sa mai e... buon viaggio!!!! Mi raccomando: dovete girare attorno all'Università per conoscere gente...
  16. amanastapt
    , 13/4/2005 00:00
    Salve, siamo un bel gruppone di amici e stiamo programmando le nostre vacanze estive!!!!
    Siccome la scelta deve essere molto oculata per via del budget limitato, stiamo facendo il capello in quattro per far rientrare tutte le spese!!!
    Per il momento l'offerta più vantaggiosa è santander!!!
    Volo+ soggiorno in casa privata= 350 euro!!!
    L'offerta è buona, ma vorrei sapere principalmente, come è il posto, che attrazioni possiamo trovare e soprattutto che clima troveremo ad agosto!!!
    Essedo sull' oceano, credo che sia abbastanza fresco ed il mare sia un po freddo!!!
    Se qualcuno c'è stato gli sarei grato se riuscisse a darmi quante più informazioni possibili!!!
    Grazie di tutto!!!!