1. Settimana di ferragosto con 300 €

di , il 12/4/2005 00:00

Ciao ragazzi, siamo un gruppetto di 6-8 amici...gia si pensa alle vacanze estive!

Il nostro badget, come avrete capito, non supera le trecento euro e cercavamo un appartamento o qualcosa del genere vicino al mare (jesolo,caorle,bibione...esclusi) e pensavamo proprio all'italia dato che, in linea di massima, si risparmia il viaggio in aereo.

Che dite, riusciremo a trascorrere il ferragosto anche quest'anno?

Non è che qualcuno di voi ha un appartamento da affittarci?

Vi ringraziamo in anticipo sperando di ricevere al piu presto spunti e consigli.

2. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    Ciao a tutti! Ho trovato un occasione buonissima x Ferragosto: sono appena tornata dalla Calabria , non avevamo prenotato niente ma abbiamo avuto una fortuna incredibile: abbiamo trovato posto in un villaggio/agriturismo nuovissimo appena finito di costruire che si trova ad Amantea sul Tirreno, è un Country Village che si chiama il Borgo della Marinella, su una collinetta a pochi passi da un mare splendido!... E' un antico borgo ristrutturato, fanno la formula B&B, appartamenti enormi con soffitti altissimi a cassettoni e prezzi molto bassi: 25 euro a testa al giorno!!! credo perchè ha aperto da poco e lo stanno lanciando!..
    ne vale la pena, il tel è 0982 48729 - 347 0417378
    ciao a tutti!!!...........
  3. Turista Anonimo
    , 13/6/2005 00:00
    ciao a tutti!!! ho un problema simile: siamo 4-5 con un budget di circa 500€ ciascuno e in agosto vorremmo andare in Sicilia! Cefalù o poco fuori Giardini Naxos. Qualcuno mi può dare qualche dritta? Pensate che potremmo farcela? Vorremmo affittare un appartamento... oppure trovare una pensioncina...
  4. Mary 20
    , 5/6/2005 00:00
    vorrei trovare un pacchetto vacanze in croazia possibilmente dal 01/08/2005 al 08/08/2005 abbastanza conveniente per 4 ragazzi.Cerco voli che partano da pisa firenze o massimo bologna.mi potete aiutare in questa ricerca?grazie
  5. Turista Anonimo
    , 23/5/2005 00:00
    X mery: ciao ho letto che hai lasciato un post sull'hotel enna... mi piacerebbe avere + informazioni sull'hotel... per caso mi sapresti dire quanto avevate spedo +/-? eri in mezza penzione? i pasti erano a buffet? Era pulito l'hotel?
    Grazie infinite...
  6. Dani 4
    , 13/5/2005 00:00
    scusate..questo è l'indirizzo email corretto:
    dani.ale@tin.it
  7. Dani 5
    Alberobello è un paese molto romantico e speciale per chi lo visita "in coppia"..e la notte in un trullo è davvero fuori dal tempo (esperienza personale...e indimenticabile). Mandatemi un email e vi fornirò tutte le info e le foto che volete. Comunque, la tariffa di alta stagione è 500 per una settimana, comprese le pulizie, i consumi e 1 cambio di biancheria settimanale. Per Otranto e dintorni..se venite in macchina, non c'è problema perchè il litorale ha strade ampie e collega tutte le città marittime...siete lì in un'ora e potrete tornare al trullo in serata o quando volete. Se venite in Puglia non ve ne pentirete! Vi aspetto!
  8. Turista Anonimo
    X dani:ciao siamo una coppia di torino...volevo sapere se affitti trulli anche per due persone dal 30 luglio al 6 agosto e quale sarebbe la richiesta..premetto che non conosco la puglia,mi parlano sempre bene di albarobello ma anche di santa maria di leuca e otranto,che voorei visitare!siete vicini a quelle zone?grazie.
  9. Turista Anonimo
    X dani:ciao siamo una coppia di torino...volevo sapere se affitti trulli anche per due persone dal 30 luglio al 6 agosto e quale sarebbe la richiesta..premetto che non conosco la puglia,mi parlano sempre bene di albarobello ma anche di santa maria di leuca e otranto,che voorei visitare!siete vicini a quelle zone?grazie.
  10. Dani 4
    , 9/5/2005 00:00
    Se volete davvero risparmiare, io vi consiglio di fare un giro dalle mie parti in Puglia, terra ricca di antiche tradizioni lambita da un mare che vince qualsiasi confronto. In particolare, vi posso consigliare Alberobello, un paese famoso nel mondo per i suoi caratteristici "TRULLI", così affascinanti che sono diventati patrimonio dell'Unesco. Dormire all'interno di un trullo è un'esperienza che sicuramente vi ricorderete per sempre, in più a soli 15 minuti di macchina siete sul litorale, attrezzatissimo di stabilimenti balneari per tutti i gusti, ristoranti tipici, locali notturni e discoteche simil-Riccione.E la cucina pugliese?Taralli, friselle,orecchiette,olio extravergine, vino locale...E i pugliesi?Tutta gente sorridente, disponibile e ospitale. Vi ho convinto? Se sì, posso offrirvi in affitto un trullo per 3 o 4 persone in pieno centro di Alberobello,con bagno,tv, angolo cottura, forno, giardino e parcheggio privato.In alta stagione per una settimana si spendono 500 euro, che divisi in 4 persone è proprio un affare!!In più, se volete, potete prenotare una settimana di ingressi, ombrellone, sdraio e parcheggio a Lido Colonia a Monopoli(www.lidocolonia.it).
    Contattatemi via mail,vi speditò le foto del trullo e tanti buoni consigli sugli itinerari in zona. Vi aspetto!!
  11. Jean Gabin
    , 6/5/2005 00:00
    Comperatevi un pò di bamba che è meglio!
  12. Turista Anonimo
    , 27/4/2005 00:00
    grazie bea!
  13. Turista Anonimo
    , 22/4/2005 00:00
    Ciao Amy,
    l'hotel si chiama Casa Aurora , gestito dalla famiglia Dinagl-Gajic
    Questo l'indirizzo:
    Zorica Dinagl-Gajic
    HR-52210 Rovinj
    Prolaz M. Maretiæ 8

L'indirizzo e-mail a cui scrivere (in italiano, capiscono benissimo) per avere informazioni è il seguente: farn.computer@inet.hr

Putroppo il numero di telefono non cel'ho più, ma puoi tranquillamente trovarlo su internet andando a ricercare il nome dell' hotel.

Spero di esserti stata utile...

Bea
  14. Turista Anonimo
    , 22/4/2005 00:00
    ciao, io sarei interessata all'hotel di rovigno Croazia se x cortesia posso avere il nome e/o il numero. il divertimento in croazia com'è? grazie in anticipo ciaoooooooo
  15. Turista Anonimo
    , 21/4/2005 00:00
    ciao, io l'anno scorso ho prenotato una stanza a rovigno ( istria-croazia) per la settimana dal 15 al 21 Agosto ed ho speso € 60 per 5 notti...
    Ovviamente i pasti erano a parte , ma considerando che riesci a fare un pasto completo anche con 10 euro, ti basteranno sicuramente!!
    Se sei interessato posso darti tutti i riferimenti, conservo ancora la e-mail ed il numero di telefono!
    Ciao a tutti

Bea
  16. Peach
    , 18/4/2005 00:00
    Visto che il budget è limitato, xchè non provate con la Croazia? Parenzo, Abbazia, o l'isola di Krk sono raggiungibili in pochissime ore di auto da Trieste, e offrono un bellissimo mare, discreti servizi e prezzi vantaggiosi per qualunque soluzione di soggiorno. Peraltro i camping di questa zona della Croazia sono molto belli, attrezzatissimi e poco costosi.
    Ciao