1. Cercasi volo economico per mikonos

di , il 12/4/2005 00:00

Ciao a tutti!! abbiamo trovato un appartam. Economico per mikonos trovato col sito www.goofre.it ve lo consiglio sono molto gentili e disponibili.. Problema ora e' trovare il volo.. Vorremmo spendere pochissimo.. Non tengo dinero ehehehehhe ... Cosa mi consigliate?? ne ho trovato uno da 290 euro... In agenzia... Ma senza??? con expedia last minute e altri mi danno prezzi altissimi.. La ryanair non vola su mikonos??

Se ce' qualcuno che parte da bologna il 28/05 mi puo dare consiglio???

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Ciao ciao saretta ps. Saremo in 2 ragazze chi si unisce a noi x fare baldoria??

2. Sara Reggiani
    , 12/4/2005 00:00
    Ciao a tutti!! abbiamo trovato un appartam. Economico per mikonos trovato col sito www.goofre.it ve lo consiglio sono molto gentili e disponibili.. Problema ora e' trovare il volo.. Vorremmo spendere pochissimo.. Non tengo dinero ehehehehhe ... Cosa mi consigliate?? ne ho trovato uno da 290 euro... In agenzia... Ma senza??? con expedia last minute e altri mi danno prezzi altissimi.. La ryanair non vola su mikonos??
    se ce' qualcuno che parte da bologna il 28/05 mi puo dare consiglio???
    grazieeeeeeeeeeeeeee
    ciao ciao saretta ps. Saremo in 2 ragazze chi si unisce a noi x fare baldoria??