1. Volare verso BOGOTA'...

di , il 12/4/2005 00:00

Salve gente...

Chi mi consiglia dove prenotare un volo andata/ritorno per Bogotà a un buon prezzo? Ci sono più di uno scalo internazionle? Quale compagnia mi consigliate?

Please help me... Dovrei dal 5 Giugno e tornare intorno al 27 Luglio (Servizio umanitario, voglio aiutare un pò di persone laggiù...) ma non so che pesci prendere!

Chi mi aiuta con qualche consiglio?

Grazie in anticipo! ^_^

2. Fabian Rios
    , 17/5/2005 00:00
    Ciao flavio sono fabian colombiano da 7 anni che risiedo qua in italia in provincia de milano.
    Mi sembra molto bella la tuo volonta di andere in Colombia per aiutare i miei paesani si vuoi ti posso mettere in contato con della mia familia che ti pou magari dar una mano con la informazione di cui hai bisogno quando arrivi gli a Bogotà loro vivono li nella capitale si te interesa mando il mio indirizzo di posta ok. a presto.
  3. Turista Anonimo
    , 18/4/2005 00:00
    x Flavio
    Prima di scrivere certe cose informati bene.
  4. Turista Anonimo
    , 15/4/2005 00:00
    Per essere più precisi è www.aireuropa.com!!!!!!!
    Se clicchi su www.air-europa.com vieni reindirizzato su www.aireuropa.com/es/default.html
  5. Turista Anonimo
    , 15/4/2005 00:00
    Per precisiome l'air europa è www.air-europa.com
  6. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    www.airmadrid.com
    788 sia per Cartagena che Bogotà da Madrid (tasse comprese)
    5/6-26/7

da Milano su Bogotà 5/6-26/7
    883 tasse comprese con Alitalia, vari orari (www.kelkoo.it)
    da Roma su Bogotà 5/6-26/7
    854 tasse compresa con Alitalia, vari orari (www.kelkoo.it)

Idem con ritorno il 27/7
  7. Turista Anonimo
    Ma guarda che ti leggo......dal forum passaparola delle occasioni direttamente giungo qui.

Su Bogotà
    www.airmadrid.com
    www.aireuropa.com
    www.iberia.it
    www.alitalia.it

Su Cartagena
    www.airmadrid.com

Oltre a questi siti un'occhiata dai anche a:
    www.kelkoo.it (sezione voli)
    www.edreams.it
    www.run21.com

Se bisogno hai......dall'altra parte sono.
  8. Turista Anonimo
    scrivi un messaggio sul forum PASSAPAROLA DELLE OCCASIONI, ci sono un paio di fenomeni sicuramente in grado di aiutarti.
  9. Turista Anonimo
    Prova con www.air-europa.com Di solito ha prezzo ottimo (dovrai fare scalo a Caracas).

Hasta luego...
  10. Angelo Viscogliosi
    , 12/4/2005 00:00
    Salve gente...
    chi mi consiglia dove prenotare un volo andata/ritorno per Bogotà a un buon prezzo? Ci sono più di uno scalo internazionle? Quale compagnia mi consigliate?
    Please help me... Dovrei dal 5 Giugno e tornare intorno al 27 Luglio (Servizio umanitario, voglio aiutare un pò di persone laggiù...) ma non so che pesci prendere!
    Chi mi aiuta con qualche consiglio?
    Grazie in anticipo! ^_^