1. Mykonos a fine maggio

di , il 11/4/2005 00:00

Ciao ragazzi,

Io e una mia amica vorremmo andare a Mykonos alla fine di maggio inizio giugno, volevo sapere se qualcuno c'è stato in questo periodo per capire se il clima è benevolo oppure fa ancora un po' freddino per una vacanza di mare in libertà!

Mi hanno detto che è un'isola molto ventosa....abbiamo paura di "buttare" via soldi e giorni di vacanza trovando un clima ancora un po' troppo primaverile....avete altri suggerimenti come meta di vacanza in questo periodo....

Ultima info, qualcuno sa quando le disco e locali notturni in genere aprono la stagione a Mykonos? Grazie a tutti, ciao. Francesca

2. Francesca Manzini
    , 11/4/2005 00:00
    Ciao ragazzi,
    io e una mia amica vorremmo andare a Mykonos alla fine di maggio inizio giugno, volevo sapere se qualcuno c'è stato in questo periodo per capire se il clima è benevolo oppure fa ancora un po' freddino per una vacanza di mare in libertà!
    Mi hanno detto che è un'isola molto ventosa....abbiamo paura di "buttare" via soldi e giorni di vacanza trovando un clima ancora un po' troppo primaverile....avete altri suggerimenti come meta di vacanza in questo periodo....
    Ultima info, qualcuno sa quando le disco e locali notturni in genere aprono la stagione a Mykonos? Grazie a tutti, ciao. Francesca