1. Ma in australia a dicembre che tempo farà??:-))

di , il 8/4/2005 00:00

Ciao,

Sto programmando un viaggio in Australia per novembre/dicembre di quest'anno, mi ero fatto tutto un programma.. Arrivo a Cairns, Darwin, e poi giù nel cuore rosso dell'Australia con Alice Spring e Ayes Rock per poi terminare il mio viaggio verso la metà di dicembre con Adelaide/Melbourne/Sydney.. Ma poi leggendo un po' in giro ho scoperto che in quel periodo, specialmente al nord, è stagione delle piogge e di quelle simpatiche medusette sulla barriera corallina.. Secondo voi che ci siete già stati si possono fare lo stesso le città di Darwin (Kakadu Park) e Cairns (con la G.B. Corallina) oppure è meglio puntare verso Perth?

Grazie per i consigli.

Paolo

2. brasilian_1971
    , 8/4/2005 00:00
    Ciao,
    sto programmando un viaggio in Australia per novembre/dicembre di quest'anno, mi ero fatto tutto un programma.. Arrivo a Cairns, Darwin, e poi giù nel cuore rosso dell'Australia con Alice Spring e Ayes Rock per poi terminare il mio viaggio verso la metà di dicembre con Adelaide/Melbourne/Sydney.. Ma poi leggendo un po' in giro ho scoperto che in quel periodo, specialmente al nord, è stagione delle piogge e di quelle simpatiche medusette sulla barriera corallina.. Secondo voi che ci siete già stati si possono fare lo stesso le città di Darwin (Kakadu Park) e Cairns (con la G.B. Corallina) oppure è meglio puntare verso Perth?
    Grazie per i consigli.
    Paolo