1. Cuba fai da te 2

di , il 8/4/2005 00:00

Hola, amigos.... Sono Mauro, abito nel Nord Italia, e volevo proporre il mio annuncio a favore di Cuba fai da te... Per chi volesse, recarsi a Cuba e trascorrere una vacanza libera da tempistiche da villaggio o da alberghi, puoi rivolgersi a me, al mio indirizzo e-mail (benm@katamail.com).

Per prenotazione di:

- voli a basso costo;

- case particular;

- noleggio auto;

- guide turistiche;

- lezioni di salsa cubana;

- varie.

Vi consiglio di non prenotare il vostro viaggio a Cuba, in una agenzia, vi daranno dei pacchetti preconfezionati, facendoveli pagare un capitale, ed inoltre i soldi vanno alla catene internazionali.

Una vacanza a Cuba fai da te, vi farà risparmiare la metà del costo di agenzia.. E farà guadagnare qualche soldino al popolo Cubano, che ha molte necessità di vita, meditate...

Capitemi bene, io non sono un mercenario, assolutamente no, non ci guadagno niente, lo faccio solo per amore della Grande Isla, e per il suo popolo.

Io sono qua, vi aspetto.

2. mcny
    , 8/4/2005 00:00
    Hola, amigos.... Sono Mauro, abito nel Nord Italia, e volevo proporre il mio annuncio a favore di Cuba fai da te... Per chi volesse, recarsi a Cuba e trascorrere una vacanza libera da tempistiche da villaggio o da alberghi, puoi rivolgersi a me, al mio indirizzo e-mail (benm@katamail.com).
    Per prenotazione di:
    - voli a basso costo;
    - case particular;
    - noleggio auto;
    - guide turistiche;
    - lezioni di salsa cubana;
    - varie.
    vi consiglio di non prenotare il vostro viaggio a Cuba, in una agenzia, vi daranno dei pacchetti preconfezionati, facendoveli pagare un capitale, ed inoltre i soldi vanno alla catene internazionali.
    Una vacanza a Cuba fai da te, vi farà risparmiare la metà del costo di agenzia.. E farà guadagnare qualche soldino al popolo Cubano, che ha molte necessità di vita, meditate...
    Capitemi bene, io non sono un mercenario, assolutamente no, non ci guadagno niente, lo faccio solo per amore della Grande Isla, e per il suo popolo.
    Io sono qua, vi aspetto.