1. Info su hammamet

di , il 7/4/2005 00:00

Ciao a tutti vorrei informazioni riguardo un hotel di hammamet

In particolare il serail paradise friends del gruppo il viaggio del turchese.Ne ho sentito parlare molto male(del tour operator),ma non trovo una buon anima viva che mi possa dare info su questo albergo.E' un albergo abbastanza economico (e questo mi da un poco di preoccupazioni) ed è molto gettonato da molti tour operator per i last-minute. Vorrei sapere più che altro sulla puliza (se è decente) e sul cibo(considerando che ci troviamo in un posto molto lontano alle nostre abitudini alimentari).Insomma qualcuno ne ha sentito parlare. Qualche vostro amico/a conoscente ci è forse stato. Vi prego che qualcuno mi risponda.

Saluto tutti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno ragguagliarmi in merito.

2. Paola Colleoni
    , 7/4/2005 00:00
    Ciao a tutti vorrei informazioni riguardo un hotel di hammamet
    in particolare il serail paradise friends del gruppo il viaggio del turchese.Ne ho sentito parlare molto male(del tour operator),ma non trovo una buon anima viva che mi possa dare info su questo albergo.E' un albergo abbastanza economico (e questo mi da un poco di preoccupazioni) ed è molto gettonato da molti tour operator per i last-minute. Vorrei sapere più che altro sulla puliza (se è decente) e sul cibo(considerando che ci troviamo in un posto molto lontano alle nostre abitudini alimentari).Insomma qualcuno ne ha sentito parlare. Qualche vostro amico/a conoscente ci è forse stato. Vi prego che qualcuno mi risponda.
    saluto tutti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno ragguagliarmi in merito.