1. TREKKING IN AGOSTO

di , il 7/4/2005 00:00

Ciao a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio.

Come molti di voi io e la mia ragazza abbiamo la possibilità di andare in ferie solo ad agosto, e

Quest'estate vorremmo passare un paio di settimane all'estero per fare trekking. L'idea di partenza era Perù, però ci è stato sconsigliato. Il sogno sarebbe Tibet o Nepal, ma il periodo non è certo dei migliori.

Avremmo pensato per una più vicina Scozia, con una settimana di trekking e una di visita tradizionale, ma non ne siamo ancora del tutto convinti.

Quindi, se avete qualche consiglio, qualche suggerimento, qualche idea di viaggio che magari voi avete già fatto, ben venga! E venga ancora meglio se saprete dirci come spendere il meno possibile!

Se vi va rispondete pure al mio indirizzo.

Grazie!

Fabio

2. Fabio Ferraccioli
    , 7/4/2005 00:00
    Ciao a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio.
    Come molti di voi io e la mia ragazza abbiamo la possibilità di andare in ferie solo ad agosto, e
    quest'estate vorremmo passare un paio di settimane all'estero per fare trekking. L'idea di partenza era Perù, però ci è stato sconsigliato. Il sogno sarebbe Tibet o Nepal, ma il periodo non è certo dei migliori.
    Avremmo pensato per una più vicina Scozia, con una settimana di trekking e una di visita tradizionale, ma non ne siamo ancora del tutto convinti.
    Quindi, se avete qualche consiglio, qualche suggerimento, qualche idea di viaggio che magari voi avete già fatto, ben venga! E venga ancora meglio se saprete dirci come spendere il meno possibile!
    Se vi va rispondete pure al mio indirizzo.
    Grazie!
    Fabio