1. Inghilterra e londra

di , il 6/4/2005 00:00

Si può parlare di londra e dell'inghilterra come regione inglese, per chi l'ha vista e l'ha amata e per chi invece ha critiche, sui posti sugli inglesi su qls cosa.

2. Erika Folchi
    , 24/8/2005 00:00
    Ciaoo!
    ..mi chiamo erika e sono di sanremo,a ottobre circa parto x londra..mi chiedo se tra di voi cè qualcuno/a che avesse voglia di contattarmi,x conoscerci un po meglio e magari partire insieme x la grande mela europea!
    ..scivetemi,contattatemi e faremo insieme una bella esperienza di vita..
    ..ciao e a presto!..

GAIAJAZZ@YAHOO.IT
  3. Federico Cervellin 1
    , 24/8/2005 00:00
    io sono stato a londra in dicembre 2004 ora però ritornerò a fine settembre per 3 mesetti penso .......c'è qlkuno che mi può indicare come trovare un lavoretto per allegerire le spese? ah...se c'è qualcuno\a a cui piacerebbe condividere questa avventura si faccia avanti.... bye..
  4. Turista Anonimo
    , 18/8/2005 00:00
    ok, cambio domanda. :-) qualcuno conosce gli appartamenti in condivisione manor house?
  5. Roberta 56
    , 18/8/2005 00:00
    vorrei trascorrere un periodo di lavoro a londra. sto cercando gli alloggi più convenienti. qualcuno conosce il sito uklondra.com?
  6. Francesco Pirrone
    , 16/8/2005 00:00
    per il cambio penso che la via migliore siano gli uffici postali a Londra, non prendono commissioni, quella è stata la mia sceltaa per anni.
  7. Antonella C.
    , 2/8/2005 00:00
    Come devo comportarmi con il cambio?conviene davvero in italia?
  8. Turista Anonimo
    , 24/7/2005 00:00
    Dal momento che a Londra ci sarei andata per rilassarmi ho pensato di non andarci...perchè probabilmente sarebbe tutt'altro che rilassante anzi penso che starei in ansia...Sarà per un'altra volta.. buon viaggio a chi va!!!
  9. kamaleonte
    , 23/7/2005 00:00
    io devo partire il 31 e son megaindeciso se londra o spostare tutti i biglietti x barcellona...non so tu martina che fai hai deciso?
  10. Gabri Rossini
    , 22/7/2005 00:00
    che fare? come si dice" business as usual !" .
    cambiare le ns abitudini, lo stile di vita per i terroristi significa dargliela vinta. io partirò e darò solo un'occhiata + attenta se entrano persone strane con zaini troppo grandi nella tube per il resto non cambia nulla.
  11. Turista Anonimo
    , 22/7/2005 00:00
    Io devo partire il 26 e proprio non so cosa fare.. Credo sia molto rischioso...Avevo pensato che siccome a Londra l'attentato c'era già stato sarebbe forse stata meno pericolosa delle altre ma mi sbagliavo!! Cosa fare?? Io non ne ho idea!!
  12. kamaleonte
    , 21/7/2005 00:00
    La domanda oggi è...devo partire il 31 luglio, mi conviene o rischio di essere ammazzato da un pazzo terrorista?
    Qualcuno ha dei consigli? da premettere che nn posso annullare i biglietti.
  13. fracar2003
    , 19/7/2005 00:00
    x paola c:
    beh 3 gg sono un pò pochini... cmq... ecco litinerario che ti consiglio
    1_giorno: alzati prestissimo e fatti un bel giro a piedi visitando "tower bridge-westminister- westminister abbey-e se ti piace l'arte (io l'adoro e la studio) dedica minimo 4 ore alla National Gallery (dove troverai tanti tesori italiani). se non ti piace recati a coven garden e vedi il mercatino ... è molto simpatico ma molto turistio!
    di sera : jazz club e a nanna.
    2_giorno: se è domenica vai a camden town , strepitoso. il pomeriggio: piccadilly, soho e strade adicenti: tutto shopping... harrods (niente di che ma vedilo).
    sera:pub!
    3_giorno: british museum (se ti piace l'arte). se no portobello. io preferisco il museo. vedi tu. pomeriggio: hyde park è d'obbligo! vicino c'è harrods e l'hard rock x la sera.
    guide? lonely o altre ma è import il time out x i locali di sera.
    ciao carmen
  14. Turista Anonimo
    , 19/7/2005 00:00
    Ciao Alberto,
    per quanto riguarda il mercato di Camden io ci sono andata a febbraio di domenica e so non c'è mai durante la settimana non so però se ci sia di sabato!!!
    Buon viaggio
    Martina
  15. Annalisa Gentili
    , 18/7/2005 00:00
    Tutte le informazioni minuto per minuto relativa ai trasporti li puoi trovare a questo link http://journeyplanner.tfl.gov.uk/
    Ciao !!!
  16. Eli 9
    , 17/7/2005 00:00
    grazie mille delle informazioni! speriamo di non dover prendere un aereo privato al ritorno per i troppi acquisti....