1. L'egitto per chi lo ama

di , il 5/4/2005 00:00

Un forum come forse ce ne sono altri, legato ad un paese di cui ho visto abbastanza e che mi ha sempre affascinato fin da piccola..

2. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    scusate ma qui si dovrebbe parlare di egitto....
  3. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    io sono stata a capo verde(giugno) villaggio venta e sono stata ultra bene
  4. Turista Anonimo
    , 29/8/2005 00:00
    Ciao, i miei amici sono stati al Ventaclub dell'isola di Sal e si sono trovati molto bene. Immagino quindi viaggi del Ventaglio.
    Il volo è di 5 ore e mezza, all'incirca. Ciao!
  5. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    Ciao Annaclodia,
    grazie dei consigli; Immagino che la Tunisia sia più economica ma, fare un viaggio "economico" dove magari trovi tutta la settimana brutto.....Meglio spendere qualcosa in più e trovare sicuramente caldo.
    Ti chiedo una cortesia se sai darmi indicazione di un buon tour operetor per Capo Verde... se hai l'idea dei costi e quante ore ci vogliono per arrivare dall'Italia...
    Grazie per la tua gentilezza a presto
    Antonella
  6. Turista Anonimo
    , 26/8/2005 00:00
    .........il tempo a capoverde è bello, ma la Tunisia è super economica! X capoverde si spende di più . Ciao!
  7. Turista Anonimo
    , 26/8/2005 00:00
    Ciao Antonella! Grazie dei consigli!
    Se proprio devi scegliere tra Tunisia e Capoverde, sicuramente ti direi Capoverde. Tanti miei amici ci sono stati e sono tornati entusiasti! Sono stata in Tunisia due volte, ma il tempo a fine ottobre non è un granchè e il mare della tunisia è in linea di massima bruttino un bel po' (x dirla con un eufemismo) ! :-)
  8. Antonella Aaaaaa
    , 25/8/2005 00:00
    Ciao!
    Vorrei fare assieme ad una mia amica un viaggio a fine ottobre e inizio novebre sono gia stata in Egitto e volevo provare o Tunisia oppure Capo Verde ma in quel periodo non sò com' è il tempo ....qualcuno mi da dei consigli o magari dele proposte????
    Grazie mille
    Antonella
  9. Antonella Aaaaaa
    , 25/8/2005 00:00
    (Per Annaclota)
    Vai tranquilla che ti divertirai....Se vuoi contattare anche Battista (vesi sito in uno dei forum sotto) per avere notizie fallo pure è un ragazzo gentilissimo, inizialmente io lo ho contattato per delle uscite però poi non ci siamo mai conosciuti, ma lui essendo li che ci lavora da anni ti può dare consigli come ha fatto nei nostri confronti. Buon viaggio allora....
    Antonella
  10. Turista Anonimo
    , 24/8/2005 00:00
    Ciao Antonella! Quindi mi assicuri che andare a Sharm non mi deluderà? Grazie! Parto il 19 settembre per il Domina Coral bay e so che il valtur è proprio a fianco. In un altro forum ho letto che sharm è una delusione, per cui ero un po' allibita, poi le bombe e i disastri aerei mi stavano facendo cambiare idea... andrò lo stesso !!! Bando alle paure
  11. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    PER ANNACLODIA
    Ciao Annaclodia!
    Io ed una mia amica siamo stati a Sharm esattamente a fine aprile, eravamo loggiati al villaggio della Valtur "Sinai Grand Resort" e ti assicuro che il tutto è stato stupenda; della barriera corallina una così non ne ho mai viste....
    Che dire se vuoi altre informazioni contattami pure...
    Antonella
  12. Turista Anonimo
    , 22/8/2005 00:00
    Sara, me lo stavo chiedendo anche io!!! Censurato anche quello? mammamia!!!
  13. Turista Anonimo
    , 12/8/2005 00:00
    scusate ma il forum sigle a sharm che fine ha fatto?
  14. battista
    , 7/8/2005 00:00
    ciao ragazzi questo messaggio e' rivolto a tutti coloro che hanno deciso di partire comunque, se non volete arrivare a Sharm e restare chiusi in albergo tutta la vacanza ma divertirvi con le escursioni contattatemi, mi chiamo Battista, lavoro qui da 8 anni e organizzo escursioni, se volete un piccolo anticipo di quanto di bello c'e'da vedere, oltre la barriera corallina, visitate il mio sito www.battistaescursioni.net poi se vi va per qualsiasi info contattatemi CIAO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
  15. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    Scusa Max.... ma che differenza c'è fra settembre e ottobre?

Ricostruiscono il Ghazala garden in un mese??
    Ma vai fra qualche giorno o a ottobre?
  16. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    Ditemi, c'è qualcuno che è rimasto deluso dal Mar rosso?

Si aspettava un mare bellissimo e invece era inferiore alle aspettative? Vediamo se esiste qualcuno...................