1. Idee ed Opinioni

di , il 5/4/2005 00:00

Uno spazio per discutere educatamente delle Idee ed Opinioni che riteniamo importanti, per le quali ci accaloriamo, quelle che ci caratterizzano come individui pensanti.

Per evitare che altri forum si riempano di cattiverie fuori tema

(a partire dalle riflessioni successive la morte del Papa)

2. Petra Von kant
    , 19/5/2005 00:00
    Che brutta giornata oggi!
  3. Turista Anonimo
    , 17/5/2005 00:00
    16/05/05 di (Nico )
    Caro Mah!
    Non ho capito a quello che ti riferisci, comunque non condivido il tuo pensiero a livello di massima.

SE FOSSE ARRIVATA DAL "PARTITO" SAREBBE STATA GIUSTA SENZA LEGGERLA.. a proposito, l'hai letta oppure continui a "sfuttare" la mente altrui? poi non ti lamentare
  4. Michela77 1
    , 16/5/2005 00:00
    Chi ricorda l'antica Grecia?

Ricordo che era una provocazione!!

Ma meditare non guasta.
  5. Michela77 1
    Una bella provocazione!

Tipo che se vengo scoperto che combino qualcosa in quel mese, beh! chissà cosa può succedermi! la Gogna?

Caro James vatti a prendere un bel caffè corretto
  6. Jean Gabin
    Sarò anche anarchico, ma ti sento un po' agitato e con delle brutte tentazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Petra Von kant
    Nico ti sento un po' anarchico.

Cosa farei in un periodo transitorio di 1 mese:

1. Abolizione di tutte le libertà

2. tribunali con solo giudici, nè avvocati, nè pubblici ministeri, reintroduzione dei tribunali sommari

3. Abolizione dei sindacati

4. Ripristino della pena di morte per reati tipo assassinio, rapimento, istigazione alla prostituzione, trafficanti di organi, uomini, droga, armi,..pedofili...........

5. Clandestini senza lavoro? a casa!

Sì un periodo di quasi terrore, dove forse passato un mese tutti daremo un giusto senso alla libertà, alla democrazia, forse non ci accorgiamo a dove siamo caduti.

Ovviamente questa è una provocazione....

Ma quando vedi certa gente per strada..tipo prostitute e magnaccia..con un reddito illegale di 500 e più euro al giorno, spacciatori (non quelli da qualche dose).........e le forze dell'ordine non fanno nulla, o non possono farlo perchè hanno le mani legate. Dove andremo a finire!
  8. Jean Gabin
    Caro Mah!
    Non ho capito a quello che ti riferisci, comunque non condivido il tuo pensiero a livello di massima.
  9. Turista Anonimo
    , 15/5/2005 00:00
    meglio una legge migliorabile che il nulla o il caos, QAUNTI ANNI è CHE SE NE PARLAVA? LA LEGGE MIGLIORE NON CI SARà MAI, MEGLIO AVERE QUALCOSA DI CONCRETO E POI MIGLIORARLO.
  10. Jean Gabin
    , 6/5/2005 00:00
    Penso che hai già esposto tutto.
    Viviamo in periodi di oscurantesimo, dove non esiste più giustizia, Abbiamo il governo che ci meritiamo, con tanto di leghisti che insultano giornalmente la Costituzione e con proclami assurdi con tanto di arroganza.
    Ripeto è giusto così ogniuno ha ciò che si merita
  11. Petra Von kant
    , 6/5/2005 00:00
    Vorrei far cadere l'attenzione sul caso Calipari, sul vergognoso rapporto USA, sulla non perseguibilità dei soldati americani, sulla Cenerentola Italia,

Quale amor patrio!
  12. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    Caterina scusa il messaggio era per Letizia! :)
  13. Turista Anonimo
    E' vero Caterina, tutto questo fa paura, soprattutto se lo sommi a tutti gli altri "misteri" che si sentono, a cominciare dalle truffe della sanità e delle industrie farmaceutiche...
    Grazie per i link, qualcuno lo conoscevo ma continuerò ad informarmi!
  14. Turista Anonimo
    io!
    ho buttato un sassolino sul forum laici o credenti, ma c'era già troppa carne al fuoco, nessuno ha reagito...
    Penso sia una legge da abrogare e rifare da capo! non potendo vanno bene anche i referendum. Manca di rispetto alle donne ed al buon senso: come si fa a pensare di impiantere un ovulo malformato con la possibilità di una interruzione di gravidanza successiva??? Una mia amica ha già fatto 3 tentativi, ha solo 32 anni, è sana, ma non riesce ad aver figli. Andrà all'estero se fallisce ancora. Anche questo è un controsenso: perchè una persona deve fare tutti questi viaggi x aggirare la legge???
    Perchè poi "sprecare" embrioni congelati che comunque ci sono già e sono orfani -e non farli adottare da qualcuno o comunque piuttosto che farli distruggere permettere agli scienziati di usarli per fare ricerca?
    questo molto in sintesi...
    x un approfondimento
    http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=642447&chId=30
  15. Turista Anonimo
    , 13/4/2005 00:00
    Vorrei raccogliere idee sul prossimo referendum sulla procreazione assistita.

chiunque voglia partecipare batta un colpo.

Octopus
  16. Turista Anonimo
    , 13/4/2005 00:00
    incuriosità ho fatto un po' di indagini, ho trovato altri forum che ne parlano e link utili x farsi un'idea:
    http://www.nexusitalia.com/scieitalia.htm
    http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stenografici/sed379/pdfbt02.pdf
    http://www.usac.it/anomali/scie_chimiche.htm
    http://www.beppegrillo.it/archives/2005/01/scorie_domestic.html

fa paura quello che ho letto...