1. HOUSEBOAT

di , il 4/4/2005 00:00

Ciao a tutti,vorrei informazioni circa la vacanza in houseboat,non tanto,come si svolge quanto la zona migliore.

Sto valutando la francia ma non so qual'e' la zona piu' interessante da fare con questo mezzo.

Attendo riscontri,consigli e riferimenti.

Grazie mille

Baci

Alessia

2. visitakerala
    , 26/8/2005 00:00
    ciao
    ciao a tutti!
    vivo in kerala, a sud dell'india. un onda anomala nel 1350 ha sommerso questa zona lasciando un infinità di canali e lagune dove oggi si possono fare dei tour bellissimi a bordo di houseboats molto confortevoli (da 1-3 camere doppie). solitamente a bordo si trovano 3 persone di servizio che fanno tutto e piu. durante una gita in houseboat che puo durare anche 2 o 3 giorni vengono preparati e serviti pasti locali deliziosi, si puo pescare il proprio pranzo, si possono visitare villaggi accessibili solo in barca, osservando il lavoro della gente costituito sopratutto nella lavorazione del cocco e delle conchiglie e l'allevamento di gamberetti.

chi desidera ulteriori informazioni è pregato di contattarmi in email.
    buon viaggio a tutti!
  3. Giovanni 17
    , 25/5/2005 00:00
    Ciao,

Allora, io nell'estate del 2003 sono stato in House - boat nella valle del Lot, in Francia... è stata un'esperienza divertente, ma io la sconsiglio per un periodo superiore a 3 o 4 giorni.

La valle del Lot può piacere moltissimo o no...a me non m'ha fatto impazzire, forse esistono posti migliori (la Camargue, zanzare permettendo, credo sia più stimolante).

Comunque, la barca mi è stata affittatata daBABOU MARINE di Cahors;
    Il telefono è (prefisso Francia, +33 credo) 05 65 30 08 99.

Se hai bisogno di sapere altro (logistica, prezzi etc.) puoi scrivermi all'indirizzo e - mail.

Ciao
    Giovanni

PS: nell'autunno del 2003 il Lot ha esondato...spero che Babou sia sopravvissuto!!!
  4. Federica Bergaglio
    , 10/5/2005 00:00
    ho visto qualcosa anche per l'irlanda sul sito del turismo irlandese
    anch'io ci avevo pensato ma poi i prezzi per noi sono troppo alti
    in bocca al lupo
    ciao
  5. Federica Bergaglio
    , 10/5/2005 00:00
    ho visto qualcosa anche per l'irlanda sul sito del turismo irlandese
    anch'io ci avevo pensato ma poi i prezzi per noi sono troppo alti
    in bocca al lupo
    ciao
  6. Turista Anonimo
    , 19/4/2005 00:00
    Amsterdam! ce ne sono di bellissime, peccato che siano quasi sempre stra-prenotate,

http://www.houseboathotel.nl/
  7. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    ora si fanno anche nella zona del Delta del PO, e pare ci si fermi per mangiare, nei casoni, le bellissime baracche dei pescatori..
  8. Alessia La viola 1
    , 4/4/2005 00:00
    Ciao a tutti,vorrei informazioni circa la vacanza in houseboat,non tanto,come si svolge quanto la zona migliore.
    sto valutando la francia ma non so qual'e' la zona piu' interessante da fare con questo mezzo.
    attendo riscontri,consigli e riferimenti.
    grazie mille
    baci
    alessia