1. Viaggio di Nozze a Settembre di Ilaria e Massimo

di , il 2/4/2005 00:00

02/04/05 - Da Ilaria e Massimo

Ciao a tutti, io e la mia fidanzata ci sposiamo a settembre (diciamo il 17/9) e stiamo cercando una destinazione per la nostra luna di miele.

Vorremmo fare almeno un paio di settimane (diciamo dieci giorni di "giringiro" piu' 3/4 giorni di riposo al mare).

Cosa ci consigliate?

Avremmo pensato al messico (yucatan), ma a fine settembre gli uragani non aiutano......

In alternativa si pensava al venezuela (tour organizzato tipo viaggi del tucano: caracas, canaima, los roques, delta orinoco ) ma ci pare un poco caro.

Si pensava anche alle hawaii (dove secondo noi le possibilita di organizzarsi da soli, sono maggiori), ma i costi? avete idee di quanto puo' venire a costare?.

Non cerchiamo necessariamente un viaggio stra-organizzato, specie se in paesi "civili" (lo scorso anno abbiamo fatto il giro dei grandi parchi americani, 3 settimane, autogestiti, nessun problema di sorta, spesa meno di 3000 euro a cranio.

Il nostro budget dovrebbe re

2. Massimo Sereno
    , 2/4/2005 00:00
    02/04/05 - Da Ilaria e Massimo
    Ciao a tutti, io e la mia fidanzata ci sposiamo a settembre (diciamo il 17/9) e stiamo cercando una destinazione per la nostra luna di miele.
    Vorremmo fare almeno un paio di settimane (diciamo dieci giorni di "giringiro" piu' 3/4 giorni di riposo al mare).
    cosa ci consigliate?
    avremmo pensato al messico (yucatan), ma a fine settembre gli uragani non aiutano......
    In alternativa si pensava al venezuela (tour organizzato tipo viaggi del tucano: caracas, canaima, los roques, delta orinoco ) ma ci pare un poco caro.
    si pensava anche alle hawaii (dove secondo noi le possibilita di organizzarsi da soli, sono maggiori), ma i costi? avete idee di quanto puo' venire a costare?.
    Non cerchiamo necessariamente un viaggio stra-organizzato, specie se in paesi "civili" (lo scorso anno abbiamo fatto il giro dei grandi parchi americani, 3 settimane, autogestiti, nessun problema di sorta, spesa meno di 3000 euro a cranio.
    il nostro budget dovrebbe re