1. Cosa fare se si hanno i sintomi della malaria

di , il 1/4/2005 00:00

Ciao sono alice e come tante persone ho alcuni problemi di salute piuttosto importanti che potrebbero in un momento a caso, anche in vacanza, manifestarsi. Nel mio caso possibilità di calcoli renali, coliche etc. Vorrei sapere chi ha avuto esperienze relative all'assistenza medica nei villaggi di zanzibar, come sono attrezzati, cosa possono offrire, e soprattutto cosa è in grado di fare l'ospedale di zanzibar se c'è...

È ovvio che ci si premunisce da casa... Ma non sempre basta!

Domanda ancora più importante! non c'è abbastanza informazione: COSA DEVE FARE UN TURISTA SE AVVISA I SINTOMI DELLA MALARIA DURANTE IL SOGGIORNO e mancano ancora vari giorni al suo volo di ritorno? che possibilità ci sono? E' CAPITATO A QUALCUNO DI VOI? IO VORREI SENTIRE LA VOCE DI QUALCUNO CHE LA MALARIA L'HA PRESA...

2. Alice M.
    , 1/4/2005 00:00
    Ciao sono alice e come tante persone ho alcuni problemi di salute piuttosto importanti che potrebbero in un momento a caso, anche in vacanza, manifestarsi. Nel mio caso possibilità di calcoli renali, coliche etc. Vorrei sapere chi ha avuto esperienze relative all'assistenza medica nei villaggi di zanzibar, come sono attrezzati, cosa possono offrire, e soprattutto cosa è in grado di fare l'ospedale di zanzibar se c'è...
    è ovvio che ci si premunisce da casa... Ma non sempre basta!
    domanda ancora più importante! non c'è abbastanza informazione: COSA DEVE FARE UN TURISTA SE AVVISA I SINTOMI DELLA MALARIA DURANTE IL SOGGIORNO e mancano ancora vari giorni al suo volo di ritorno? che possibilità ci sono? E' CAPITATO A QUALCUNO DI VOI? IO VORREI SENTIRE LA VOCE DI QUALCUNO CHE LA MALARIA L'HA PRESA...