1. Indonesia: bali , lombak - quando e dove

di , il 31/3/2005 00:00

Ciao a tutti,

Ho visto che non ci sono molti forum sull'indonesia. Credo sia un peccato sapendo della bellezza di quei posti. Certo i recenti terremoti/tzunami non aiutano il turismo, ma ci sono così tante isole laggiù, e molte di queste non sono state toccate... E andarci è un bel modo di aiutarli!!

Io vorrei infatti andarci verso metà maggio, ma sono incerta se sia meglio bali o lombak (purtroppo ho solo 1 settimana). Come tempo mi sembra di aver capito da internet che dovrebbe essere buono, cioè il periodo delle pioggie finisce a marzo, quindi..

Qualcuno può aiutarmi??

..E come spiaggie / posti da vedere poi??

Grazie!!

Ciao Mara

2. Mara Landoni
    , 31/3/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    ho visto che non ci sono molti forum sull'indonesia. Credo sia un peccato sapendo della bellezza di quei posti. Certo i recenti terremoti/tzunami non aiutano il turismo, ma ci sono così tante isole laggiù, e molte di queste non sono state toccate... E andarci è un bel modo di aiutarli!!
    Io vorrei infatti andarci verso metà maggio, ma sono incerta se sia meglio bali o lombak (purtroppo ho solo 1 settimana). Come tempo mi sembra di aver capito da internet che dovrebbe essere buono, cioè il periodo delle pioggie finisce a marzo, quindi..
    Qualcuno può aiutarmi??
    ..E come spiaggie / posti da vedere poi??
    Grazie!!
    Ciao Mara