1. Barbados: possibile?

di , il 31/3/2005 00:00

Cari Tpc,

Sto pensando di organizzare un viaggetto a fine agosto con destinazione Barbados. Siccome sono riuscita a trovare pocche informaizoni volevo qualche testimonianza diretta...possibilmente in merito a: compagnie aeree, alloggi, spostamenti tra isole e consigli vari. Grazie in anticipo.

Monica

2. Selene M,,,
    , 11/5/2005 00:00
    oFFRO PER LA SETTIMANA 18-25 GIUGNO SPLENDIDO APPARTAMENTO ALL'INTERNO DEL RESORT Divi Southwinds Beach Resort PER """ 4 PERSONE A 1500 EURO !!!"

SITO INTERNET

http://www.divisouthwinds.com/divisouthwinds/resort.asp

SOLO PERNOTTAMENTO

è FANTASTICO!
    VISTA SUL MARE, CUCINA ATTREZZATA ARIA CONDIZIONATA IN TUTTE LE CAMERE.

CONTATTARE PER EMAIL
  3. Leopoldo Cagnasso
    , 24/4/2005 00:00
    Sono stato a Barbados qualche anno fa in un hotel delizioso chiamato Coconut Court economico e molto carino sulla spiaggia. Il volo era stato organizzato da Viaggidea.
  4. ELY
    , 1/4/2005 00:00
    Io mio marito e mio figlio di 5 anni ed una coppia di amici con una bimba di 9 mesi siamo appena tornati da Barbados. Abbiamo prenotato solo volo alla tariffa più economica con la British Airways e poi tramite internet abbiamo trovato un sito (www.barbados4u.com) di una ragazza veronese che ha sposato un barbadiano che offre alloggi per tutte le tasche; è un sito sicuro, ciò che viene scritto è reale (prezzi, noleggio auto, ecc.) e non viene richiesto un centesimo in più di ciò che è dichiarato. Inoltre il pagamento viene effettuato direttamente all'arrivo in contanti o travel. Noi ci siamo trovati veramente bene, è un modo per andare a Barbados spendendo poco !!!! Chi desidera maggiori informazioni mi contatti senza problemi. Ciao a tutti Elisa
  5. Giovanna B. 1
    , 31/3/2005 00:00
    Cari Tpc,
    sto pensando di organizzare un viaggetto a fine agosto con destinazione Barbados. Siccome sono riuscita a trovare pocche informaizoni volevo qualche testimonianza diretta...possibilmente in merito a: compagnie aeree, alloggi, spostamenti tra isole e consigli vari. Grazie in anticipo.
    Monica