1. Guinnes e gaelico

di , il 31/3/2005 00:00

Salve a tutti...sono anna e da un pò di tempo mi sono messa in testa di visitare l'irlanda....sto cercando qualcuno che mi dia qualche dritta....

Avrei intenzione di andare con un'amica...il periodo per fortuna lo possiamo scegliere...nel senso che nessuna delle due ha problemi di lavoro...ma vorrei qualche consiglio su come organizzare la vacanza, soprattutto vista la nostra poca disponibilità economica.

Chiunque mi possa aiutare mi scriva....grazie infinite.

Anna

2. Anna Calzolari
    , 16/5/2005 00:00
    ....purtroppo il nostro viaggio nella meravigliosa irlanda, per il momento, è sfumato!!!
    I problemi non vengono mai da soli...ci toccherà rimandare, forse a settembre...chi lo sà!!
    Grazie infinite a tutti quanti...conserverò i vostri preziosi consigli sperando di ricontattarvi al più presto!
    Grazie ancora a tutti
    Anna
  3. Davide Noto
    , 26/4/2005 00:00
    ciao ragazzi!
    sono anch'io un neolaureato in cerca di scappare dall'italia...
    domani sarò a Dublino,non so nulla d'inglese...l'unica cosa che ho di certo è la prenotazione in un ostello e il biglietto d'andata...
    per il resto cercherò un corso, una casa e un lavoro...spero nel più breve tempo possibile...spero di riuscire..
    se avete bisogno di aiuto...o se volete aiutarmi contattatemi!
    in bocca al lupo a tutti!
  4. Turista Anonimo
    , 11/4/2005 00:00
    Ciao.. Io parto a maggio con Ryan da Bergamo per Shannon.
    Avendo già girato tutta l'irlanda, torno per vedere il meglio.
    Le mie tappe sono:
    1° g: Cliffs of Moher e Isole aran.
    2° g: prendendo il battello che attraversa lo Shannon si raggiunge la meravigliosa penisola di Dingle
    3° g: Ring of Kerry e Killarney National Park
    4° g: Rock of Cashel e ritorno all'aeroporto.

Purtroppo ho solo 4 gg, ma se avessi di più aggiungerei anche il Connemara e un altro pezzo del sud.. I dintorni di Cork forse..
  5. Turista Anonimo
    , 9/4/2005 00:00