1. MALDIVE DOPO IL TERREMOTO DEL 28 MARZO

di , il 31/3/2005 00:00

Ciao a tutti ,

Ho prenotato una vacanza a MOOFUSHI per la settimana dal 15 al 23 Aprile , quindi tra 15 gg si avvererà finalmente il mio sogno di andare per la prima e spero non ultima volta alle Maldive

Non nascondo una certa preoccupazione data dal giusto allarmismo di questi giorni su tutti i quotidiani .(dopo il terremoto di Sumatra del 28 Marzo)

Titolo : gli Scienziati affermano pericolo TSUNAMI nei prossimi giorni

Cosa devo fare?

Vado o riuncio?

Attendo vostri consigli

2. Loretta D.
    , 8/7/2005 00:00
    Ciao Simone, io ho prenotato la seconda quindicina di Agosto al Vilu Reef, sulla rete ho letto di persone che sono state a marzo nell'isola e che confermano che il cantiere non c'è più, i lavori sono stati ultimati. Se confermi la vacanza fammi sapere. Un saluto.
  3. ben
    , 30/6/2005 00:00
    Ciao a tutti, vorrei prenotare una settimana all'Holiday Island (Diffushi), qualcuno sa darmi qualche informazione, in particolare sul centro diving? grazie e buone vacanze
  4. Simone Gasparello
    , 27/6/2005 00:00
    salve,
    gradirei avere informazioni sul vilu reef per una vacanza ad agosto.
    Ho letto di molte lamentele per l'estate scorsa circa un cantiere e volevo sapere se e' ancora aperto
    grazie a tutti
  5. Turista Anonimo
    , 12/6/2005 00:00
    vorrei partire per le maldive a luglio so che nn è periodo ma le vacanze le posso fare solo in quel periodo .se qualcuno c'è stato in questo periodo mi potrebbe dire se è così terribile il tempo.grazie cri
  6. Gianluca Tuono
    , 31/5/2005 00:00
    Ciao ragazzi, ho prenotato x 15gg a Vilu Reef ad Agosto, volevo sapere qualche notizia in piu.... ( oltre ad essere un paradiso) Ciao grazie
  7. Sara 61
    , 13/5/2005 00:00
    offresi settimana a Marriott's Phuket Beach Club a 2000 euro
    appartamento per 7 persone!
    periodo agosto e settembre

vacanzadasogno2005@libero.it
  8. Miriam De bortoli
    , 10/5/2005 00:00
    Ciao Cri! Esperta?!?! Magari! Qui non si finisce mai di imparare, credimi. La fortuna è stata quella di avere un compagno decisamente esperto e quindi mi ha seguito tanto. Comunque in 5 anni ho messo insieme 172 immersioni e quindi non è male. In genere preferisco l'acqua calda tipo Sharm ecc. ma durante l'anno per mantenere l'allenamento noi andiamo spesso in Croazia. Diciamo che a parte qualche uscita nella zona di Jesolo, tipo relitto del quintino sella, o qualche laghetto freddissimo, facciamo spesso dei fine settimana in Croazia e ti posso garantire che ci sono belle immersioni. Per comodità ci fermiamo nella zona di Rabac/Labin. E' un bel posto dove trovi facilmente alberghi o appartamenti ad un prezzo ancora accettabile. e c'è la possibilità di belle immersioni partendo dalla spiaggia oppure uscendo in barca. Ahimè, quello che si vede non ha paragoni con i paradisi lontani ma tutto serve. La liguria dicono sia bellissima da vedere, non parliamo poi della Sardegna..ma sono veneta e quindi parlo delle zone vicine. Mi dispiace non avere altre grandi informazioni, Ti auguro una infinità di bolle possibilmente calde e teniamo in contatto ok? Benvenuta nel club delle subbe. E' troppo bello! Ciao
  9. Turista Anonimo
    , 9/5/2005 00:00
    Ciao Subetta, no Andrea se non sbaglio è di Brescia o su di li' quindi temo non sia la stessa persona...mentre Riccardo forse si', in quanto so che è stato anche a sharm .
    Mi pare di capire che sei una sub esperta, mi sapresti dare qualche consiglio sulle immersioni da fare qui nei ns mari? certo non sarà come alle malde ma mi piacerrebbe provare...
    grazie anticipatamente!
    cri
  10. Miriam De bortoli
    , 9/5/2005 00:00
    Ciao Cri, mille grazie per la risposta! Sono felice che anche tu ora faccia parte della grande schiera sub! Io ho fatto sia l'open che l'advance insieme proprio a Rannalhi..e già nel 2000 c'era Antonello che fa parte delle Maldive. Andrea è romano? Perchè se è cosi conosco anche lui. E credo anche Riccardo, solo che lo scorso anno era a Sharm. che voglia di rimettere il pareo e salire sul dhoni.. Bene, mi ricorderò di salutare e intanto buona giornata Evviva le Maldive.
  11. Turista Anonimo
    , 6/5/2005 00:00
    Ciao Subetta,
    non so come tu l'abbia lasciata cmq è molto carina.
    Il mare come penso in tutte le malde è fantastico, di fronte alla spiaggia principale ci sono 2 secche raggiungibili a nuoto dove potrai vedere tartarughe, murene,acquile di mare, nemo e company....
    Per quanto riguarda il centro diving è gestito (almeno fino a giugno) dai mitici Antonello,Riccardo,Andrea quest'ultimo è stato il mio "superprof" in quanto ho preso il brevetto OWD, quindi se vai ti prego di salutarli!
    Per quanto riguarda la struttura suppongo che tu la conosca già cmq camere pulite e cibo soddisfacente...
    Lo staff di animazione stava cambiando nella settimana in cui sono andata io quindi non posso dirti chi troverai.
    se hai bisogno di qualche altre info sono qui
    ciao
  12. Miriam De bortoli
    , 6/5/2005 00:00
    Ciao Cri, se hai voglia mi racconti come ti è sembrata Rannalhi? Ci vorrei tornare....Grazie!
  13. Sara 4
    , 5/5/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    io emio marito volevamo partire per le maldive a fine maggio, ma in agenzia mi dicono che sono in pieno monsone e rischio di fare 7 giorni di acqua.... a parte il discorso sfiga, qualccuno mi sa dire se il periodo è ancora buono? E se piove, di sooitopiove tutto il giorno o sono passeggeri??
    Probabilmente andrò con azemar

grazzie

s.
  14. Turista Anonimo
    , 1/5/2005 00:00
    Ciao Betmora,
    io sono appena tornata da Rannalhi, lo tsunami non ha lasciato alcuna traccia, anche perchè l'isola è stata colpita marginalmente.
    Buona vacanza, e se hai bisogno di maggiori info chiedi pure,
    ciao
  15. Susanna Randazzo
    , 28/4/2005 00:00
    siamo ritoranti il 27 aprile da vilu reef....UN SOGNO UN PARADISO non perdetelo è l'unica cosa che vale la pena dire !
  16. Bettina
    , 21/4/2005 00:00
    Andrò a Rannalhi con la mia famiglia a metà luglio. Qualcuno mi può dare informazioni più precise del catalogo della Ventaglio? soprattutot com'è messo il villaggio dopo lo tsunami?
    grazie e ciao