1. I magnifici cinque

di , il 31/3/2005 00:00

Salve,

Lancio questo forum per commentare con chiunque abbia visto la puntata dei Magnifici Cinque su La7, la partecipazione dei simpaticissimi Patrizio e Syusy.

2. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    Poffarbacco !!!
  3. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    Carissimi,
    per quanto riguarda i tempi e le modalità della loro separazione, crediamo sia più opportuno non dare informazioni sul sito.
    Tuttavia confermiamo il loro stato di coppia separata a tutti gli effetti.
    Dimenticate però lo stereotipo che va per la maggiore in questi casi: Pat e Syusy restano una coppia molto affiatata, abitano in case contigue e si occupano insieme della bambina, continuano a lavorare insieme e continueranno a collaborare anche in futuro, nonostante seguano anche progetti individuali (esempio, Misteri per Caso).

Non rilasceranno sicuramente interviste ufficiali a stampa o quant'altro; sono persone riservate a cui non interessa granché cercare pubblicità attraverso la vita privata. Ma la separazione è un dato di fatto che confermano ogni qual volta viene loro specificamente chiesto (già a Verissimo, a l'Italia sul due e ai Fantastici 5)

Silvia
  4. Turista Anonimo
    , 7/4/2005 00:00
    Alla Redazione,

ma da quanto tempo? Scusate è uno schock, secondo me erano proprio una bella coppia...
  5. Turista Anonimo
    Concederanno un'intervista a Novella 2000 prossimamente ?
  6. Turista Anonimo
    Carissimi,
    ho parlato poco fà con Syusy. Il suo commento sulla questione è che Pat e lei cercano da tempo di dire ufficialmente che sono separati, ma nessuno sembra crederci!
    Probabilmente per l'ottimo rapporto che li lega, anche professionalmente parlando.

Fate pure tutte le domande che volete, i diretti interessati risponderanno!

Silvia
    redazione
  7. Turista Anonimo
    Magnifici i magnifici cinque...non so che darei per vedermeli piombare in casa e affidarmi a loro!baci a tutti
  8. Turista Anonimo
    , 4/4/2005 00:00
    mi sorge un dubbio... non sarà per caso stato a causa dell'isolamento e della vicinanza forzata durante il viaggio con adriatica???
  9. CaterinaC
    , 3/4/2005 00:00
    confesso un po' di imbarazzo....chiedo scusa ai "padroni di casa per il nostro farci i fatti loro, però in quanto personaggi pubblici si sono esposti al nostro giudizio.
    Ho visto la puntata e Patrizio faceva davvero tenerezza, inevitabile schierarsi dalla sua parte.
    anche io ci sono rimasta male x la loro separazione. in una intervista la Susy raccontava che ad un certo punto ha sentito l'esigenza di vivere in modo meno vincolante il suo rapporto con Patrizio poichè sentiva stretto il suo ruolo di moglie pur provando un affetto molto forte per Patrizio. So di essere cattiva nel dire che sembrava di sentire il classico uomo 50 in crisi di mezza età ... però è quello sembrava, anche se so che dall'esterno si fa molto in fretta a giudicare dalle apparenze.
    Capisco anche che ci si possa sentire stretti in un rapporto di lunga data, spero possano solo riuscire ad essere ad essere ancora amici e genitori.
    Purtroppo anche le storie piu' belle finiscono, sigh!
  10. Giuseppe Marino 1
    , 3/4/2005 00:00
    Bè veramente mi sa tanto che l'intelligenza, l'ironia (auto, soprattutto) e la non belligeranza relazionale di Patrizio abbia fatto benissimo a Syusy, abbia fatto benissimo al loro successo artistico e professionale, ma non credo che invece abbia apportato sufficienti benefici al loro rapporto e, alla fine della fiera, allo stesso Patrizio. O sbaglio?
  11. Turista Anonimo
    , 2/4/2005 00:00
    volevo scrivere non soffrirà!
  12. Turista Anonimo
    , 2/4/2005 00:00
    amo i fantastici e syusy e pat...checchè se ne dica, l'ironia intelligente vince sempre! e se divorziano, l'intelligenza sta nel fatto che la zoe non offrirà con 2 genitori così
  13. Turista Anonimo
    , 1/4/2005 00:00
    infatti vivono in 2 piani diversi ma attigui e collegati per la figlia... ma a me risulta che professionalmente stanno assieme...... per il momento. in effetti sembra che tutto sia partito dall'isofferenza di siusy.....
    mha le donne????? che mistero!!!
  14. Fabrizio Parodi
    esatto si stanno separando adesso vivono vicini nello stesso condominio
  15. Turista Anonimo
    Scusate, ma io sono un po' tonta...al di là della finzione (e poi Syusi ha fatto sempre la parte del "bastiancontrario" come si dice dalle mie parti)...ma si stanno davvero separando???
  16. Turista Anonimo
    , 31/3/2005 00:00
    x Amalia
    sì hai ragione, poteva almeno star al gioco!