1. Bambini in tunisia. Possono bere e mangiare tutto?

di , il 31/3/2005 00:00

Ciao a tutti,

Con mio marito e le nostre tre bambine (8-3-1 anno) andremo a Tabarka a giugno (club DarIsmail). Mi dicono, per evitare "mal di pancia" di non bere acqua del rubinetto (ovvio) ma anche niente verdura cruda, niente frutta, niente bibite col ghiaccio, il latte meglio di no.......

Diavolo!! è davvero così rischioso? come faccio con le tre bocche da sfamare? Ciccia e cous-cous a colazione-pranzo-merenda-cena tutti i giorni??

Se qualcuno di voi è già stato in Tunisia mi può raccontare la sua esperienza? Grazie mille

Cristina

2. Cristina F
    , 31/3/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    con mio marito e le nostre tre bambine (8-3-1 anno) andremo a Tabarka a giugno (club DarIsmail). Mi dicono, per evitare "mal di pancia" di non bere acqua del rubinetto (ovvio) ma anche niente verdura cruda, niente frutta, niente bibite col ghiaccio, il latte meglio di no.......
    Diavolo!! è davvero così rischioso? come faccio con le tre bocche da sfamare? Ciccia e cous-cous a colazione-pranzo-merenda-cena tutti i giorni??
    Se qualcuno di voi è già stato in Tunisia mi può raccontare la sua esperienza? Grazie mille
    Cristina