1. Viaggio di laurea: con 1000 € si va in PARADISO?

di , il 30/3/2005 00:00

Salve a tutti, io e la mia ragazza vorremmo festeggiare la prossima laurea del 20/4/2005 con una scappatina di 7/8 gg in paradiso. Vorremmo partire il 23/4 e... Contando anche le monetine arriviamo più o meno a 1000 euro a persona.

Vi saremmo veramente grati se poteste darci qualche indicazione sulla fattibilità di questo viaggio; dove andare se a mahe praslin.. se per 7/8 gg non vale la pena... Se conviene affidarsi a qualche agenzia o fare da soli (magari con il vostro aiuto)..

Oltre all'aspetto economico ci sarebbero poi due altre note a nostro "sfavore":

Il nostro INGLESE non imbarazzante, ma sicuramente imbarazzato. FRANCESE = 0

E il fatto che questo sarebbe il nostro primo viaggio intercontinentale

Della serie : COMINCIAMO BENE!!

Speriamo.

2. Turista Anonimo
    , 13/4/2005 00:00
    maldive a 720 euro
    Mauritius Veraclub a 1050 euro
    trovi come vuoi
  3. Petra Von kant
    , 5/4/2005 00:00
    Voli per il Messico prova a guardare su www.welcomeonline.it
    Con Mille euro se si va' in paradiso? Certo hai l'imbarazzo della scelta da 10 gr. di coca, forse 14 se sei furbo, al viaggio d'avventura di oltre 2 mesi....ma sempre con tanto spirito di adattamento, pazienza.....scopri i tuoi limiti!!! anche se decidi la prima opzione. Ciao
  4. Sabrina Camille
    ciao ragai!!io sono tornata ieri dalle seychelles dove ho soggiornato una settimana!!!!sono veramente abbastanza care e qundi per quello che si spende una settimana è poco!!iho ala fortuana che i miei sono di la e quindi vitto e alloggio è stato gratis a casa dei miei parenti.ci sono troppe cose belle da vedere e bagni rilassanti da godere su quelle spiagge paradisiache per poterci stare cosi poco optate per altro!!!!!!!poi piu in la se volete andarci vi posso anche fare avere piu informazioni e magari qualche num pe fare giri panoramici guidati cn i miei!!auguri
  5. Turista Anonimo
    600 euro il biglietto per il Mexico? con quale volo? periodo? quanti scali?
    sto parlando seriamente, sto cercando info per solo volo in Mexico per 4 settimane, trovato buoni prezzi, si fa per dire, solo per 3 settimane. ti ringrazio per le info, bye
  6. Turista Anonimo
    , 4/4/2005 00:00
    con mille euro ne fai di storiette in giro...(io ho fatto +di un mese e mezzo in messico...biglietto escluso...600eur) un consiglio però...se ti sbatti fallo per qualcosa che vale davvero la pena...no sharm...
  7. CaterinaC
    piccola info: alcuni operatori fanno piccoli sconti per la laurea, cts x esempio, anche se con i last minute spenderete meno... buona vacanza!
  8. Turista Anonimo
    Ciao ragazzi!

...ma certo che ci andate con 1000 euro in vacanza in questo periodo!!! stai molto attento ai last minute...faranno proprio al caso tuo!

Auguri per la laurea!!!
  9. Turista Anonimo
    , 3/4/2005 00:00
    come dice Gianfranco ..tenete pronto il passaporto, aspettate un last e vedrete che per quel periodo ci scappa anche un caraibi!
  10. Turista Anonimo
    1000 euro per andaree sul mar rosso in aprile, non sono giustificati.
  11. Turista Anonimo
    Valigia pronta, tanto i costumini, pareo e crema solare va bene comnque sia per i caraibi che le Mauritus.... l'anno scorso sono andato ad Antigua, all Inclusive l'ultima settimana di aprile, che per i caraibi è anche (quasi) l'inizio della bassa stagione (dal 1 maggio), il tutto per............. 700 euro che con spese pratica, parcheggio Malpensa ed il caffè in autostrada è finito per costare 810 euro a testa. A fine aprile possono capitare dei last minute, in particolare quest'anno che il 1 maggio (festa) è di domenica, quindi niente "ponte".
    ciao :-)
    p.s. avevo da scegliere l'anno scorso tra Antigua (Jolly beach), Mauritius (le coco beach) e Jamaica (non mi ricordo). il Jolly era quello che "costava" di più, è stata dura scegliere, anche non andare al "le coco beach"...
  12. Daria 4
    , 2/4/2005 00:00
    Sul sito del cts.it ci sono delle buone offerte per varadero eur 1000 pensione completa all'hotel sunbeach partenza da MI, BO o Roma. Altrementi vi consiglio Mars Alam che è un pò meno sfruttata di sharm (per ora). Su backpackersviaggi.com nella sezione last minute c'è santo domingo-Bayahibe all inclusive 9 gg/ 7 notti a eur 1086 da MI o cayo coco a eur 1040 all inclusive da MI.
  13. Turista Anonimo
    , 1/4/2005 00:00
    Le Sey con 1000 Euro siete troppo stretti. E cmq non con viaggi organizzati. Inoltre una settimana non vale la pena. Perchè no le Maldive?
  14. Turista Anonimo
    La Qatar Airways, ottima compagnia, ha il volo da Milano o Roma su Mahe via Doha a 610 Euro + tax (circa 80 Eu), e poi la solita tassa x emissione biglietto.
    Hanno inoltre una tariffa promozionale a 429 Eu + tax ma non possono vendertela loro, devi fare tramite tour operator, che però potrebbe volerti rifilare tutto il pacchetto organizzato e non solo il volo.
    I nomi dei t.o. non me li ricordo, prova a sentire direttamente la compagnia aerea.
  15. Turista Anonimo
    Per i Caraibi 1.000,00 euro mi sembrano un pò pochini, quindi vi consiglio Sharm, un vero paradiso a poche ore di volo dall'Italia e potreste sicuramente risparmiare qualcosa xchè troverete bei villaggi a meno di 1.000,00 euro.
  16. Turista Anonimo
    , 31/3/2005 00:00
    Con 1000 euro non penso proprio che potreste andare alle Seychelles, sono molto care! Mi dispiace. Magari rovate con Sharm (fattibilissimo anche a molto meno); oppure un last-minute per Cuba o una crociera in Egitto. Meglio ultimo minuto che agenzia! In bocca al lupo per tutto...Ciao!