1. Alonissos o Lemnos? o Peloponneso Help!!

di , il 30/3/2005 00:00

Ciao a tutti,

Questa estate l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto vorremmo partire io ed il mio fidanzato alla volta della Grecia.

Ho dato un'occhiata ai cataloghi (nn amiamo il fai da te) e mi sono sembrati molto belli i villaggi ventaglio sia ad alonissos (marpunta) che a Lemnos (Akti miryna). Qualcuno di voi c'e' stato? come sono le due isole?(spiaggie, cose da vedere etc)

Premetto io adoro sole e mare mentre il mio fidanzato è piu "dinamico" e preferirebbe trovare un albergo nella zona del Peloponneso e fare qualche bella escursione (tipo Atene che nn dispiacerebbe neanche a me)

Ma che zona del Peloponneso? Io nn vorrei rinunciare al mare cristallino...

Grazie a chiunque mi dara' qualche consiglio

Sonia :-)

2. Sonia Visentini
    , 30/3/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    questa estate l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto vorremmo partire io ed il mio fidanzato alla volta della Grecia.
    Ho dato un'occhiata ai cataloghi (nn amiamo il fai da te) e mi sono sembrati molto belli i villaggi ventaglio sia ad alonissos (marpunta) che a Lemnos (Akti miryna). Qualcuno di voi c'e' stato? come sono le due isole?(spiaggie, cose da vedere etc)
    Premetto io adoro sole e mare mentre il mio fidanzato è piu "dinamico" e preferirebbe trovare un albergo nella zona del Peloponneso e fare qualche bella escursione (tipo Atene che nn dispiacerebbe neanche a me)
    Ma che zona del Peloponneso? Io nn vorrei rinunciare al mare cristallino...
    Grazie a chiunque mi dara' qualche consiglio
    Sonia :-)