1. CERCO SOCIO PER ADV

di , il 29/3/2005 00:00

Dopo un lungo percorso di studio e di esperienza in agenzia, ho preso la decisione di realizzare quello che è sempre stato il mio obbiettivo APRIRE UN'AGENZIA DI VIAGGI su Napoli. Sono direttore tecnico e cerco un socio come me appassionato di viaggi, con il giusto bagaglio di esperienza nonchè una dose massiccia di entusiasmo che possa condividere con me la realizzazione di un sogno comune.

Siccome leggo in diversi forum pubblicati su questo sito l'interesse di tanti di voi a buttarsi in questo campo resto in attesa di vostre notizie, scrivetemi sul sito e se siete realmente interessati vi invito a lasciare la vostra e-mail per contatti.

2. Paola 53
    , 15/4/2005 00:00
    Ho letto della tua richiesta socio su Napoli, sono interessata ad approfondire l' argomento se puoi inviami qualche informazione + dettagliata direttamente alla mia casella di posta.
    Ciao
  3. Dimavv
    , 9/4/2005 00:00
    Ciao,
    noi ti potremmo fornire i nostri itinerari avventura....visita il nostro sito
    http://www.dimensioneavventura.org
    e facci sapere !
    Maurizio
  4. Bettys Xxxxxxxx
    , 31/3/2005 00:00
    CIAO ANCHE IO SONO DI NAPOLI COME TE E APRIRE UN'AGENZIA DI VIAGGIO PER ME SIGNIFICHEREBBE REALIZZARE UN GRANDE SOGNO!!!!
    HO STUDIATO COME OPERATRICE TURISTICA, QUINDI ALCUNE BASI CI SONO (FORSE E' MEGLIO DIRE DOVREBBERO ESSERCI!!!!!!).
    CONTATTAMI:BETTYS1@VIRGILIO.IT
    ASPETTO TUE NOTIZIE
    CIAO
  5. Alan Rooster
    , 31/3/2005 00:00
    ciao io ho viaggiato parecchio ho vissuto 8 mesi in africa (south africa, mozambique, botswana,zimbabwe e kenya) ,poi mi sono fatto cina , tailandia , e mezza europa , po il brasile e gli stati uniti 2 volte.
    contattami in privato a ciars4ever@hotmail.com anche con msn
    al momento avevo un progetto simile
  6. Lulu' Lulu'
    , 29/3/2005 00:00
    Dopo un lungo percorso di studio e di esperienza in agenzia, ho preso la decisione di realizzare quello che è sempre stato il mio obbiettivo APRIRE UN'AGENZIA DI VIAGGI su Napoli. Sono direttore tecnico e cerco un socio come me appassionato di viaggi, con il giusto bagaglio di esperienza nonchè una dose massiccia di entusiasmo che possa condividere con me la realizzazione di un sogno comune.
    Siccome leggo in diversi forum pubblicati su questo sito l'interesse di tanti di voi a buttarsi in questo campo resto in attesa di vostre notizie, scrivetemi sul sito e se siete realmente interessati vi invito a lasciare la vostra e-mail per contatti.