1. Matrimonio Estero

di , il 29/3/2005 00:00

Ciao, sto pensando di provare ad organizzare un matromonio all'estero (siamo due italiani) durante la vacanza estiva. Magari in spiaggia! Mi piacerebbe molto andare in Messico. C'è qualcuno che ha fatto la stessa cosa? (matrimonio di due italiani all'estero) O conoscete qualcuno che l'ha fatto? Mi piacerebbe chiedere informazioni sui vari documenti e adempimenti burocratici necessari. Grazie, Maurizio

2. Luca 107
    , 27/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, io vivo da molti anni in Messico se aveste bisogno di consigli, informazioni su posti da vedere, costi, come arrivare,hotel,ristoranti,opportunità di lavoro non fate scrupoli a scrivermi.
  3. Alessandra 57
    , 24/8/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    vorrei andare a San Blas Panama a Gennaio.....per caso qualcuno ha informazioni su celebrazione di matrimoni a Panama City?
    Mille grazie
    Alessandra
  4. Bru Brun
    , 16/8/2005 00:00
    ANCH'IO ho viaggiato con BLUPANORAMA (italia-Cuba), non ho trovato avversità particolari nei confronti dei viaggiatori, ma solamente posti molto molto stretti !
    Sembravamo sardine ! a volte mi chiedo come facciano a riempire così tanto certi aerei !!!
  5. Bru Brun
    , 16/8/2005 00:00
    Ciao, vorrei sapere quali documenti devo preparare per sposarmi all'estero (polinesia)
    Grazie
  6. Patrizia Antonelli
    , 31/7/2005 00:00
    Confermo: al Barcelò Maya ho assistito ad un matrimonio sulla spiaggia,max saranno stati 20 invitati, 4 girls(damigelle)x la sposa e 4 boys x lo sposo, ma erano americani! Cmq li ho invidiati, cerimonia semplice ma molto romantica,con gli amici e i parenti + cari e tutti in vacanza in un villaggio spettacolare: avranno speso + o - quello che spendiamo noi x quei tour de force con 200 invitati che sono i nostri matrimoni!
  7. Turista Anonimo
    , 23/7/2005 00:00
    ciao Mary anche io volevo sposarmi dove lo hai fatto tu. mi sai dire quanto tempo ti è servito per organizzare e quanto è il costo circa?

Elena
  8. occhiverdi77
    , 4/7/2005 00:00
    Io sono tornata da pochi gg dal Messico: non so darvi informazioni s livrllo "burocratico" comunque ho notato che sulla spiaggia antistante l'hotel Shangri-La Caribe (sexondo me uno dei piu' carini per coppie) ogni pomeriggio preparavano la spiaggia per un matrimonio... era veramente bellissimo!!! Magari provate ad informarvi...
  9. Cri 8
    , 27/6/2005 00:00
    Ciao, sono Cristina e vorrei sposarmi in riva al mare ad agosto.Mi sapete dare una dritta? Grazie
  10. Michael 1
    , 22/6/2005 00:00
    Ciao a dicembre partiro' con la mia ragazza per una vacanza in Messico vorrei farle una sorpresa spero gradita sposarmi in messico pero' non so cosa devo fare per favore aiutatemi grazie
  11. Carlo 37
    , 21/6/2005 00:00
    Posso avere informazioni riguardanti i documenti x il matrimonio in Messico?
    Grazie
  12. Silvia Brugnoli 1
    , 10/5/2005 00:00
    Parto per il Messico sabato e vorrei sapere se servono documenti particolari per sposarsi in Messico.

Grazie mille per l'aiuto

ciao

Silvia
  13. Barbara Corbetta
    , 6/5/2005 00:00
    Volevo sapere se è necessario avere i testimoni e se bisogna organizzare tutto già dall'italia( se si a chi bisogna rivolgersi? ).
  14. Roberto B. 1
    , 4/5/2005 00:00
    Alla fine di agosto, inizio settembre andrò in messico insieme alla mia compagna, ed alcuni amici. La nostra idea sarebbe quella di sposarci all'ombra dei monumenti MAYA. Come fare? C'è qualche persona di animo gentile che mi può dare tutte le delucidazioni del caso?
    Colgo l'occasione per salutare tutti.
    Roberto
  15. Francesca Perfetti
    , 4/5/2005 00:00
    ciao, vorrei sposarmi durante le v acanze che farò in estate in messico,nn so chi contattare e cosa fare, vorrei informazioni da chi ha gia fatto questa esperienza che penso possa essere unica ed emozionante,in attesa di notizie saluto e ringrazio. francesca
  16. Turista Anonimo
    , 3/5/2005 00:00
    EVITATE DI VOLARE CON BLUE PANORAMA: NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI VI CANCELLANO IL VOLO!!!! E' UNA COMPAGNIA ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILE ED IRRISPETTOSA DEI VIAGGIATORI!!!